Oggi apro sto blog

Che bello! Ho un blog tutto mio! Posso scrivere tutto quello che voglio e condividerlo con gli altri…ehi…ma…un attimo…ammettendo che io voglia condividere con gli altri i miei cazzi…a chi interesserebbero???

Questa voce è stata pubblicata in Aggiornamenti sulle modifiche nel mio blog. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Oggi apro sto blog

  1. Alessandra ha detto:

    Beh, personalmente dei tuoi cazzi non me ne faccio nulla, però è un modo, se vuoi, di confrontarti con chi poi commenta le tue dichiarazioni… =) Ciuaooo

  2. Silvia ha detto:

    grazie di essere passato!beh ci sentiamo allora!! =Dau revoir

  3. Gabriele ha detto:

    Sto blog stà prendendo forma ma mi sà di kazzata!

  4. Riccardo ha detto:

    Boss…perchè non vai un po\’ a fanculo? Il blog e lo space sono cose utilissime! Dovresti fartene uno anche tu…

  5. тєцccіо ¬_¬ ha detto:

    we gay lascio questo post e sgommo muahahahahahahahahha

  6. Domenico ha detto:

    Ecco il tuo commento, così la smetti di rompere i maroni!

  7. Francesco ha detto:

    ciuaoooooo….eccomi qui….quanto mi leggo un po sto blog va…

  8. Alice ha detto:

    non so mai cosa scrivere.ci scambiamo l\’indirizzo di msn??

  9. MetalFil ha detto:

    wE ecchime!….sono passato…allora….cunteint??Sa a dire il vero non so cosa scrivere….:)…va bho appena mi arriva l\’adsl ti faccio sapere…cosi ci passimo un po di roba….ci becchiamo in giro ….ciao!

Rispondi

