Ho messo delle immagini!

Bene…ho appena finito di aggiungere immagini nel mio…coso…non so come si chiama…vabbè…comunque…per ora non ho messo foto, ma solo immagini belle delle quali la maggior parte hanno a che fare con i videogiochi…scaricatele liberamente se vi piacciono…non fate complimenti. Ovviamente ne aggiungerò altre più avanti, ma conto anche di mettere delle foto vere e proprie.

Sta storia del MSN space si sta rivelando molto bella, già sta cosa di poter mettere le immagini la sognavo di fare un giorno quando mi sarei fatto un sito, una cosa che conoscendomi so che non avrei probabilmente mai portato a termine.

Bene....che ore sono? 4:31? opporc…mh…meglio che vada a letto prima che se ne accorga qualcuno…

Questa voce è stata pubblicata in Aggiornamenti sulle modifiche nel mio blog. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ho messo delle immagini!

  1. Alessandra ha detto:

    Ma te ke ci fai fino alle 4 passate sveglio??? Ah, brutto scarrafone!!! =)

  2. Gabriele ha detto:

    Disgraziato

Rispondi

