Gita a Vulcano (30/04/05 – 01/05/05)

Uff…sono morto di sonno…ieri mattina sono tornato da una gita con gli amici a Vulcano. Il progetto era di dormire in spiaggia, attorno al falò. Essendoci estremamente freddo e umidità ci abbiamo rinunciato e siamo stati Vulcano Vulcano tutta la notte. Alcuni hanno ceduto e hanno dormito un po’ ma almeno io sono riuscito a stare sveglio. Tra le cose che mi sono rimaste da questa gita (poche in realtà) posso dire di aver fatto una scoperta sensazionale (almeno per me) sui gamberi appena nati. Se li shakeri fanno una luce blu tipo lucina dell’albero di Natale. Whahahaah…si potrebbero prenderne un bel po’, metterli in una bottiglia e scuotere per ottenere una piccola lanterna. Quando ho visto sti cosi in mano ad un mio amico ho detto "wow…pare polvere magica"…se…polvere magica…puzzolente e viscida…vorrei proprio vederla una fatina che la usa…ma del resto il sonno mi fa dire tante di quelle cazzate! Vabè…un’altra cosa che mi rimarrà impressa sarà sicuramente il panorama surreale che c’era all’alba. Era una cosa incredibile…con dei colori stupendi…la luna…le montagne mezze illuminate…il mare con 2000 sfumature…stessa cosa per il cielo…stupendo insomma…pareva un quadro o un qualcosa di artificiale tanto era strano e affascinante. Se solo avessimo avuto una macchina fotografica decente…(sto guardando te, Paolo…rincoglionito di merda…potevi ricordartelo…te la porti sempre ovunque…ghghgh)…per fortuna dal nulla mi è venuta l’idea di portare la mia che non uso praticamente mai. Comunque ho allegato la migliore foto che sia venuta di quell’"albeggio"…ma del resto ci vuole "gnegno"…ahahah…quante cazzate ha detto e fatto Roberto! Meglio non dilungarmi a raccontare i vari episodi di lui e la sua torcia (che si disintegrava ogni minuto). Comunque…in sostanza stavo raccontando del perchè sono morto di sonno…beh…ho dormito troppo…ieri mi sono coricato dopo poco che era passata mezzanotte e stamattina mi sono svegliato circa alle 14…cioè…ho dormito 14 ore!!! Ora dovrei sentirmi riposato…giusto? SBAGLIATO! Mi sento rincoglionito! Sono fatto così io…

Questa voce è stata pubblicata in Storie di vita vissuta. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Gita a Vulcano (30/04/05 – 01/05/05)

  1. ludovica ha detto:

    ciao grazie del commento sul mio blog! 🙂

  2. Riccardo ha detto:

    prego!

Rispondi

