Breve (e anche scarsa a dire la verità) introduzione / aggiornamenti allo Space / “compraggio” del DS

Eccomi qui…visto che ne ho l’occasione posso parlare un po’ di me.
Sono un ragazzo di 17 anni. Mi piace giocare ai videogiochi, guardare film, leggere (anche se lo faccio moooolto di rado putroppo), ascoltare musica e giocare di ruolo a Lot (anche questa cosa che non faccio più molto spesso). Vivo una vita abbastanza monotona. Mi piace la gente "originale" (modo gentile di dire strana), sono un ragazzo abbastanza timido (alcuni dicono anche asociale) ma faccio volentieri conoscenza con chiunque, soprattutto via chat. Sono un tipo abbastanza tranquillo e sono capace di stare a parlare anche ore sia di minchiate che di discorsi filosofici. Sono una persona dalla duplice natura nella maggior parte dei casi e infatti sono spesso in conflitto con me stesso. Per il resto non voglio fornire troppe informazioni su di me…almeno all’inizio…

 

Novità aggiunte in questo periodo:
1) Foto di gatti (che adoro…soprattutto il mio)
2) Ho continuato ad aggiungere la mia musica a 5 stelle.
3) Un elenco delle mie frasi preferite (le prime che mi sono venute in mente…tra cose profondissime e cazzate estreme)
4) I 4 Wude (una sorta di comandamenti che ho preso da Shenmue II)
5) Il mio indirizzo e-mail (minchia me ne ero scordato) così potete scrivermi o (ancora meglio) aggiungermi ai vostri contatti MSN!!!(non fatevi problemi…attualmente ho 93 contatti…qualcuno in più non mi da mica fastidio)

 

Putroppo non ho avuto modo di farmi le foto da mettere….ah…prima che me lo scordi…novità della settimana:
MI SONO COMPRATO IL NINTENDO DS!!! Il mio unico gioco è al momento Super Mario 64 DS…ancora non ho avuto modo di giocarci a fondo (avrò fatto sì e no una mezzora di gioco) ma è evidente che questa console ha un grande potenziale che sarà sicuramente sfruttato nei prossimi giochi. Attualmente attendo con ansia New Super Mario Bros. che sembra davvero un progetto interessante.

…e pensare che c’è gente che si compra la PSP…erh…sorvoliamo va…

Questa voce è stata pubblicata in Aggiornamenti sulle modifiche nel mio blog. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Breve (e anche scarsa a dire la verità) introduzione / aggiornamenti allo Space / “compraggio” del DS

  1. gabriele ha detto:

    Ciao riccardo grazie della visita non mi spettavo tutte queste visite PS non so come cominciarlociao

  2. Riccardo ha detto:

    beh…con il tuo metodo hai avuto più visite di me:D…potresti continuare così!

  3. gabriele ha detto:

    Ciao Grazie per essere passato da me anche se non so cosa mettere nel blog ciao

  4. Clementina ha detto:

    grazie della visita.. vedo che siamo conterroni… saluti!

  5. Unknown ha detto:

    Ti piace la gente "originale" eh??Beh..se è uno dei modi per dire che è strana…ne hai appena trovata una. XDSono una ragazza pagana..rara da trovare..ma eccumi..ahahahaDiciamo che me lo dicono in molti che sono "strana"..quindi andremo d\’accordo sicuramente.E bada..per me è un complimento.;-)Ps:Anch\’io adorno i gatti!! Ne ho 4 e li tengo tutti in appartamente..quindi…immaginati che rapporto ci debba essere tra me e loro. Praticamente sono come fratelli!!SmackAlla prox

Rispondi

