Altro capitolo di un inutile vita…

Hola compagneros…sono ancora io…Dunther…che vi racconto? Mhm…vediamo un po’…ah…sì…oggi pomeriggio…cioè…ormai ieri pomeriggio…ho preso la mia ottantesima stella in Super Mario 64 DS (essì…qui ne servono 80 per arrivare dall’ultimo Bowser)…e ho anche battuto l’ultimo Bowser…tutto questo in aliscafo…
…che persona noiosa che sono…speravo di poter parlare di ben altro in questo blog…invece sto parlando di quando ho comprato Mario…di quando ho finito Mario…spero di non esagerare nel parlare di videogiochi…putroppo con certi argomenti tendo a diventare piuttosto logorroico…del resto dovrei parlare della mia vita…ma la realtà è che nella mia vita non ci sono molti eventi di cui ho voglia di parlare. La mia vita è composta principalmente da delusioni ed illusioni…niente di cui valga la pena stare a discutere…proprio poco fa ho ricevuto l’ennesima notizia devastante di questo periodo…come se non ne avessi già abbastanza…
Bah…parlando d’altro…stasera ho visto per la prima volta quella gran cazzata di Alì G…divertente…
…uffa…non ci riesco proprio a non pensarci…ma che ho fatto di male???
Poi la gente si chiede come mai i ragazzi si suicidano…..ma io dico….non avete mai desiderato di scomparire per sempre…andarvene…non dare più fastidio agli altri nè tantomeno a se stessi? Ma quanti hanno poi alla fine il coraggio di togliersi la vita? Pochi per fortuna…o per sfortuna…punti di vista…beh…direi che per ora è tutto…mi sento talmente devastato che non ce la faccio a scrivere…

Questa voce è stata pubblicata in Introspezioni. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Altro capitolo di un inutile vita…

  1. тєцccіо ¬_¬ ha detto:

    dun dun…..te ti devi troppo ripigliare e dimenticare "k\’innominata" se no la tua vita te la mandi completamente a puttane e non è bello,scordala,dimenticala,tutta salute tua che non ci soffri tanto non è l\’unica ragazza al mondoora ti salutoTeuccio……ps=non fare cazzate,piuttosto parla solo di videogiochi;-)………(si allontana dal blog saltellando qua e la)

  2. Clementina ha detto:

    minchia del sonno.

  3. Riccardo ha detto:

    sono così noioso???:|

  4. Clementina ha detto:

    no era presto e avevo sonno….

  5. Riccardo ha detto:

    anche tu parte del popolo della notte, eh?

  6. Unknown ha detto:

    Tieni duro fratello!Guardati intorno..accanto potresti trovare ciò che cerchi e che non hai mai visto per la troppa foga di cercare.Svegliati. Apri gli occhi e sorridi al mondo.La vita è una sola.Tienitela stretta..e soprattutto…SFRUTTALA!Suu…non voglio più vederti in queste condizioni!Altrimenti..giuro che ti scaglio una maledizione!ahahahaa ( non mi è concesso sfruttare i poteri in questo modo..quindi…ti puoi ritenere fortunato. ) >.<Un bacio

Rispondi

