Niente di nuovo dal fronte…

prova…prova…WOW! il mio carattere di MSN!!!(putroppo non posso metterlo nero)
Non so perchè ma ad alcune persone da fastidio…alcune non hanno riscontrato problemi…mentre altre mi hanno detto (testuali parole stranamente comuni a tutti) "CAMBIA O DIVENTO STRABICO/A"…boh…bel mistero

 

Mhm… non ho idea di come si veda questo.Maledizione..manca anche quasi tutta la punteggiatura…bah

 

Tornando a noi…nessuna novità…anche questa settimana è finita…abbastanza serenamente devo dire…ho fatto delle foto…devo però ancora pubblicarle…spero di poterlo fare in fretta…un saluto a tutti i miei spettatori!<lampeggia la scritta "APPLAUSI" per alcuni secondi…ma si sente solo un uomo che si schiarisce la voce>

Questa voce è stata pubblicata in Aggiornamenti sulle modifiche nel mio blog. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Niente di nuovo dal fronte…

  1. Giuseppe ha detto:

    Come si chiama il font?

  2. Riccardo ha detto:

    Metal Lord

Rispondi

