Aggiunta mie personalissime foto XD

Ehilà! Sono ancora io, Dunther! Ho finalmente aggiunto (a grande richiesta) le mie foto personali (dove compaiono anche dei miei amici)…risalgono tutte ai remoti tempi in cui avevo baffi e pizzetto (cioè un paio di settimane fa); ora ho solo il pizzo (ma lo rimuoverò presto).

In questi ultimi tempi sto riscoprendo ancora una volta che la vita può soprendere sempre e comunque…..anche quando non ce lo si aspetta per nulla….e..fortunatamente..può sorprendere anche in bene….come è successo a me!

Purtroppo l’ora è tarda…vi saluto…

ADIOS AMIGOS!!!

Questa voce è stata pubblicata in Aggiornamenti sulle modifiche nel mio blog. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Aggiunta mie personalissime foto XD

  1. Giuseppe ha detto:

    Andatevi a ghiavare \’nto cessu! siete bruttazzi! 😀

  2. Riccardo ha detto:

    sempre simpaticissimo…come al solito…

  3. тєцccіо ¬_¬ ha detto:

    dun RICORDA…prima di andare a letto fatti una bella sega per svuotarti per bene e rilassarti così almeno durante la notte ti sentirai realizzato,e se fai un sogno erotico stai tranzollo che non ti troverai le mutande sporche di tu sai cosa….ORA TI SALUTO…..ah quasi dimenticavociao amore(k)

  4. Alice ha detto:

    ciao bello….allora come va?!sei sempre troppo carino….. :)se riesco vado a scrivere qualcosa sul mio sito… -.-\’ speriamo bene…..ho fatto un disegno spettacolare oggi….se lo metto te lo dico..altrimenti te lo mando :)un bacio….ti voglio troppo bene..

  5. Alice ha detto:

    🙂 sono sempre io!!!sei andato via 3 secondi fa e gia mi manki :(finalmente mio fratello ha smesso di filmare qualsiasi cosa trovi in giro….e pensa che sfiga che proprio sta sera che potevo stare con te FINO ALLE 2….tu vai viaaaaaa che ingiustizia!!!!!!un bacio…..tvb…Aly

  6. Unknown ha detto:

    Tvb tesoro!!!!Niente da aggiungere…

Rispondi

