Partenze…

WE RAGA! DOMANI…CIOÈ….OGGI FRA TANTE ORE PARTO….SI VA A…ROMA!!!

Non sono in condizioni di scrivere decentemente (chi era con me stasera sa anche perchè)

UN SALUTO A TUTTI POICHE’ STARÒ PER UN PO’ VIA DALLA RETE! (salvo eventuali e sporadiche apparizioni scelte a caso dal destino)

Questa voce è stata pubblicata in Annunci. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Partenze…

  1. Unknown ha detto:

    Mi manchi tantissimo tesoro..un bacione…e sai ke ti voglio un macello di bene!!!

  2. Alice ha detto:

    Chissà ora dove sei… Chissà a chi pensi… Io a te… Anche quando dormo… Affolli la mia mente… Grazie…perché la tua presenza lì mi fa davvero stare bene… E mi da la forza per andare avanti… Anche quando non vedo luci… E il mio cammino viene avvolto dalle tenebre… Magicamente arrivi tu… E mi salvi ancora dall\’incubo della solitudine… Quando mi sento sola… Penso a te… E mi rendo conto che non lo sono… Perché tu ci sei, Sempre, se ho davvero bisogno di te… A volte… Mi capita di sentirmi di troppo… Quando siamo tutti insieme… Ma poi… Quando siamo soli, Sei dolce con me, E le tue parole per me sono così confortanti… Non sai quanto ho cercato una persona come te… E ora che ti ho trovato… Non mi sembra vero… Ho paura di perderti… Ho paura che tu decida di allontanarti da me… Non lo farai, vero? Promettimi che non lo farai… Mi farebbe stare troppo male… E…stavolta…non so se riuscirei a riprendermi… Sono stata sola troppo a lungo… E se ora ritornassi di nuovo nell\’ombra… Non so se ne uscirei… Non so se ne avrei la forza… Voglio passare più tempo con te… I miei pensieri sono per te… E tu… almeno tu… Non mi ignori… Mi assecondi… E mi coccoli… Grazie per il tuo calore… Chissà… Forse… Questa volta basterà a sciogliere lo strato di ghiaccio che ricopre il mio cuore… E ad arrivare nella parte più recondita della mia anima… Ti prego… Non abbandonarmi…

  3. Dami ha detto:

    ciao grazie di essere passato nel mio blog!! son contento che nei videogame abbiamo gli stessi gusti..ti dico io le consolle le ho passate tutte dalla prima all\’ultima uscita ,e continuerò,mà nitendo rimane la mia preferita per quel toccòo di innovazione che san sempre dare nei loro giochi..senza togliere nulla alle altre,comunque se ti fà piacere condividere questa passione ti lascio il mio indirizzo email.. dami_1971@hotmail.com ciao

Rispondi

