Live from Milan

Hola raga! Mi trovo a Milano in questo momento da una postazione pc non ben identificata….sarà il sooonno (visto che sono le 5 tra pochi minuti…)

Il mio viaggio in giro (si fa per dire) per l’Italia è stato molto utile! Sono cambiato…sono diverso da prima…e….sono sicuramente migliore di prima!

Questo viaggio mi ha portato a visitare luoghi e persone…alcuni familiari ma distanti…altri completamente nuovi…che hanno certamente contribuito alla mia…formazione diciamo…

I luoghi che ho visitato sono i seguenti: Ostia e Roma (davvero belle!), Milano (sempre magnifica…la adoro), lo sperduto paese di Mariano Comense (che non ho visto molto nei dettagli…comunque c’è una cosa che adoro di quel posto) e oggi (o forse sarebbe più corretto dire ieri) ho visto in piccola parte Torino (dove ho potuto finalmente incontrare una persona che mi sta molto a cuore……….CIAO BABY!!!) e….SONO STATO A GARDALAND CON IL BOSS!!! (BOSS!!! TI AMOOOOOO!!!) mostrerò le foto più avanti….credo sia tutto…

Ho imparato tante cose (come spostarsi a Milano ad esempio) ma la cosa più importante che ho imparato è sicuramente questa: mi sono sempre preoccupato del fatto che il destino non andasse come io programmavo…ma…non mi sono mai preoccupato di cosa il destino avesse in programma per me…e…sbagliavo…lo ammetto…(magari è una stronzata bella e buona ma vi assicuro che nella mia testa non lo è)

 

Parlando d’altro…in questo mio fanstasmagorico viaggio…ho approfittato dell’occasione per comprare dei cd originali…cosa che non faccio molto spesso visti i prezzi che solitamente trovo…comunque ho aggiunto ben 7 (sette) dischi alla mia collezione:

Degli Iron Maiden (prima o poi li avrò tutti) ho preso Killers (che mi mancava) e Fear of the Dark (che avevo non originale…ma mi piace troppo!!!).

Ho preso il mio primo cd di Marilyn Manson: Holy Wood…bellissimo…peccato che l’abbia accidentalmente graffiato rimettendolo nella custodia (quando si dice sfiga -_-‘)….ma comunque non sembra sia stato danneggiato.

Dei Blind Guardian ho preso Somewhere far Beyond (che costava poco) e A Night at the Opera (che anche se mi è costato tanto mi ha subito catturato quando ho sentito i sample)

Volevo un cd degli Apocalyptyca e ho preso Inquisition Simphony…STUPENDO!

E poi visto che c’ero ho preso un cd dei Virgin Steele che mi era sembrato bello…(e che effettivamente non è male).

 

Ho comprato anche Wario Ware Touched! per il DS e ho preso la mia centocinquantesima stella a Super Mario 64 DS…(e a chi importa?)

 

Per il resto non ho comprato ancora null’altro (e per fortuna, visto quanto sto spendendo).

 

Un saluuuuto a tutti da Milano dal vostro amato (boh!?) Dunther!!!

(ultimato il 19/06/2005…ore 5.28………………devo ancora rifinirlo questo intervento….poco male…lo farò quando tornerò a casuccia….)
(aggiornato il 25/06/2005…ore 00.02)

Questa voce è stata pubblicata in Storie di vita vissuta. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Live from Milan

  1. Marcello ha detto:

    A 17 anni pensi che ciò che conti nella vita sia la musica VERA, il cinema VERO, poi…arrivi a 34 come me e capisci che ciò che conta è l\’emozione interiore che qualcosa ti regala, sia essa "difficilissima", oppure "commericale"…un saluto da un palermitano!

  2. Alice ha detto:

    ti adoro 🙂

  3. Unknown ha detto:

    E\’ stato bellissimo vederti tesoro!!!!!!!!!!Ti adoroooooooooooooooooooooooooooooo!!!

  4. Alice ha detto:

    che bello tesò mi hai riempito di commenti!!!ti adoro! un bacio amore

  5. Gabriele ha detto:

    Ei Dunther bello spasso, peccato ke è durato poco, xò alla fine c siamo divertiti.P.S. poi ti passo le foto e i video……e nn abbiamo fatto il trenino x i bambini!!

Rispondi

