Capitani Puff, viaggi sfigati e lottiani…

Un altro giorno comincia…mi sono svegliato alle 12 circa oggi…relativamente presto visti i miei ritmi in questo periodo…Sabato è stata una giornata parecchio stressante…meglio risparmiare i dettagli…giornata stressante comunque che è finita solo ieri sera quando sono andato a dormire!!! Perchè questo? Semplice! Perchè non ho dormito la notte tra Sabato e Domenica! Domenica mattina dovevo partire per un raduno lottiano ma non avevo ancora preparato la roba nè tantomeno me stesso (barba/doccia). Siccome sono uscito la sera (cosa che avrei voluto evitare) convinto (da chissà chi-_-‘) che la mia presenza fosse assolutamente necessaria…poi come un cretino ho partecipato ad un gioco chiamato "Il Capitano Puff" (gioco dove si beve un casino) dopo aver già bevuto di mio…….risultato? Arrivai a casa totalmente ‘mbriaco! Per fortuna col passare del tempo mi sono piano piano ripreso (grazie anche alle partite a dama con Mattitude).
Ho cominciato a prepararmi alle 6 del mattino e sono riuscito ad arrivare in orario per partire (ore 8). Allora…ben tre mezzi di trasporto hanno intralciato il nostro (mio e di Domenico/Sefenis) viaggio: due autobus e un treno. Arrivati (ovviamente in ritardo di quasi 3 ore rispetto ai miei calcoli) al ristorante cinese (dopo esser arrivati  per sbaglio in uno uguale dallo stesso nome ma posizionato in un posto completamente diverso e dove non c’era un singolo cliente) finalmente ci siamo uniti a Mattitude e gli altri e abbiamo mangiato. Durante la giornata in totale ho mangiato quanto un porco direi
Il raduno lottiano è stato come al solito divertentissimo e ho conosciuto gente nuova (davvero troppo simpatica) e reincontrato persone conosciute precedentemente (anche loro simpaticissime). Ho avuto la brillante idea di portare la mia (sempre schifosissima) macchina fotografica; quindi potrete dedurre che ho scattato delle foto e se al momento non sono state aggiunte in questo blog lo saranno presto.

Il viaggio di ritorno è stato non meno sfigato di quello di andata…necessitava prendere un solo mezzo…abbiamo fatto il biglietto…siamo saliti…appena arrivati a Vulcano abbiamo scoperto che quel cazzo di aliscafo non fermava a Lipari!!! ARGH!!! Come ci siamo incazzati! Siamo scesi di corsa…il tempo di fare il biglietto per l’aliscafo che avevamo di fronte (diretto a Lipari) che quello è partito…forse era addirittura l’ultimo…per fortuna che (forse perchè era sul serio l’ultimo) lo hanno fatto tornare indietro e ci hanno permesso di salire…
Questo credo si possa definire il viaggio più sfigato della mia vitaXD. Ma in fin dei conti la giornata è stata estremamente piacevole grazie ovviamente a Matt e gli altri.

 

UN SALUTO A TUTTI I LOTTIANI PRESENTI AL RADUNO!!!!!!!

(e già che ci siamo a tutti i lottiani in generale)

Questa voce è stata pubblicata in Storie di vita vissuta. Contrassegna il permalink.

12 risposte a Capitani Puff, viaggi sfigati e lottiani…

  1. Domenico ha detto:

    In fondo abbiamo avuto una botta di culo a scendere giusto a vulcano altrimenti avremmo possato tutta la notte a salina Chissa che bestemmie XD

  2. elisabetta ha detto:

    Rgazzi,le foto sono tutte carine..ma in una (grazie a shubir) sono venuta bruttissima..Comunquegrazie dunther per le foto!bellissima giornata e tu poverello che esperienze in una sola giornata!

  3. giancarlo ha detto:

    Si ci siamo divertiti molto!!Davvero un Bel raduno…Non c\’è che dire…Cmq a parer mio, e da fare ancora….Grazie a tutti e grazie a te dunther, se non la portavi tu la macchina fotografica col cazzo che avevamo le foto….Giancarlo/MagickDevil

  4. Anna ha detto:

    Non bisognerà invertire i Cradle of filth con i Manowar?eheheh che ne pensi?

  5. Riccardo ha detto:

    x _R3b3lS0uL_: se non contiamo come si sono rovinati i Cradle of Filth da Damnation and a Day in poi (eccetto la canzone Nimphetamine:D) non credo…e poi dei Manowar non ho sentito moltissimo…

  6. Alice ha detto:

    grazie tesoro!!sai che…ti penso troppo :Dun bacioAly

  7. Alice ha detto:

    Guarda nel blog,c\’è qualcosa che ti riguarda…

  8. Unknown ha detto:

    Bacioni….passavo di qui e ho deciso di commentare!

  9. Alice ha detto:

    ciao teso :)sai che..mi sei mancato tantissimo anche tu.e poi..nn potendoti scrivere per cel..mi veniva la morte!grazie per il commento che mi hai lasciato,sono arrivata ieri e sta note già riparto!!!che roba!!adesso sto facendo la valigia..e ci sentiremo dopo il 12!!!!spero che questo pomeriggio entri in msn..xke ti voglio troppo vedere!!!!un bacio ti voglio un mondo di beneAly

  10. Angie ha detto:

    dai che tra 24ore ci vediamo *_*

  11. Riccardo ha detto:

    minkia:|…qualche ora fa non ci conoscevamo neancheXD

  12. Angie ha detto:

    pensa che invece probabilmente questa settimana staremo sempre assieme :Pe abbasso i truzzi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...