come se non stessi facendo già abbastanza cose oggi mi metto anche a scrivere sul mio caro vecchio blog…

Salve a tutti!

Era tanto che non scrivevo nulla di nuovo e ho pensato di rimediare.

 

La vita procede tranquilla…l’estate presto finirà…..sempre troppo presto…come tutti gli anni del resto…ma almeno quest’anno posso ritenermi in qualche modo soddisfatto di come sia andata sebbene le controversie non siano mancate…

 

Ultimamente sto apprezzando sempre di più i vampiri…tant’è che sto cominciando a pensare seriamente di comprare un cambio razza a Lot…questa razza mi affascina tantissimo…sicuramente è anche merito di Vampire: The Masquerade…a cui per ora sto giocando molto attivamente col mio gruppo…

Le partite sono così divertenti a volte che mi è venuta voglia di riportare un diario dove annotare le avventure dei nostri personaggi…e poi magari riportarle su questo blog…cosa che spero di fare sul serio…ma i problemi sono 2:

1) ricordarsi gli eventi…possibilmente anche quelli secondari (visto che sono spesso i più divertenti)

2) trovare il tempo di farlo

 
 

Parlando d’altro…per chi non l’avesse notato…ho aggiunto delle foto al mio blog…sono (forse poco) rappresentative foto tratte dai momenti di quest’estate…..ovviamente sono molte di più quelle che abbiamo fatto…ho omesso quelle poco importanti e/o non mostrabili al pubblicoXD…

Ho anche aggiunto una nuova sezione alle foto chiamata "Avatar South Park"; in pratica ci sono tutti i miei amici in formato South Park (quelli che si sono degnati di farsi il personaggino almeno…)

 

…ah!…cosa importantissima: HO UN PC NUOVO!!!…beh…non proprio nuovo nuovo…ha ancora qualcosa del vecchio pc…che a sua volta aveva qualcosa di quello più vecchio…e così via…fino a risalire al mio primo pc [di cui ora rimane solo il floppy (probabilmente rotto) e le casse (che funzionano ancora ma visto l’avvento del mio nuovo sistema 7.1 ho preferito mettere da parte)]. In breve questo computer è capace di farmi girare Half Life 2 (la demo per ora visto che ancora non l’ho comprato originale) al 100% delle sue possibilità^=^

Gli ho anche fatto una foto ma (visto l’apocalittico disordine che è al momento la mia camera) ho rinunciato all’idea di trovare il cavo per collegare la mia (solita merdosa) macchina fotografica al pc.

Beh prima o poi lo farò, eh.

 
 

Ciao a tutti!

Questa voce è stata pubblicata in Storie di vita vissuta. Contrassegna il permalink.

5 risposte a come se non stessi facendo già abbastanza cose oggi mi metto anche a scrivere sul mio caro vecchio blog…

  1. Dami ha detto:

    ciao ho quardato un pò il tuo blog e mi sono accorto che sei un apassionato di videogame se non mi sbaglio,del resto senò come faresti a conoschere il revolution della grande N ,per questo motivo ti invito ad entrare nel miop sito e a provarne i vari link!!ti aspetteo ciao

  2. Antonino ha detto:

    Toh, un compaesano.Sei di Messina città? Io sono di Patti…

  3. Alice ha detto:

    (se ti appare una lista è il 6° che devi cliccare..)tvb

  4. Unknown ha detto:

    Weila\’ tesoro!Sono contenta di leggere che tutto ti va alla grande…non sai quanto mi faccia piacere!Spero di sentirti presto..kisses!!!

Rispondi

