…esperienze paranormali…

ODDIO O____O
sono reduce da un’esperienza paranormale che mi è accaduta stanotte!!!
Allora…cominciamo dal principio…cioè ieri sera…
…è tardi…circa le 22…"mamma…il mio cellulare è scarico…me ne dai un altro che ci metto la mia scheda?"…lei…"usa questo che non lo usiamo da un sacco di tempo"…un Nokia…2100 credo……ok…scheda cambiata…ho messo la mia…"REGOLARE ORA"…ok…regolo l’ora e la data basandomi sull’orologio del pc (che è GIUSTO)…22 e qualcosa del 28/08/2005…perfetto…………finisco di prepararmi…esco….
Ore 3:42 circa…(credo)…sto per uscire da casa di alcuni miei amici con cui sono stato fino a quel momento poichè fra un paio d’ore partono…in ogni caso…apro la porta…un ultimo saluto…"BIP!"…un rumore (accompagnato da una leggera vibrazione) dal mio cellulare…"UNA CHIAMATA SENZA RISPOSTA"…era un miniminiminisquillo allora…..guardo il numero…"Riccardo"….Riccardo?….mah…il cellulare probabilmente doveva avere in memoria numeri di gente che non conoscevo oltre a quelli salvati nella scheda……fa nulla……provo a chiamare…occupato….controllo il numero che avevo appena chiamato……..IL MIO NUMERO!….aspetta…com’è possibile ricevere uno squillo dal proprio numero?…del resto è proprio il mio…quello che sto usando attualmente nel mio cellulare….lo testimonia anche il fatto che chiamandolo da casa suona il mio e chiamandolo dal cellulare mi da occupato……..controllo ora e data….O___________O….
12/08/2003
20.52.43
O_______________O
ma…ma…ma…il mio orologio segnava le 4 meno 8…e….avevo appena ricevuto la chiamata…….mhm…alcuni cellulari (o forse tutti…non sono sicuro) segnano l’ora che aveva la persona che stava chiamando…non quella del ricevente…questo vuol dire che………LA PERSONA CHE MI STAVA CHIAMANDO (cioè io) AVEVA L’OROLOGIO SETTATO SU 20.52.43 del 12/08/2003!!!!….cioè in pratica ho ricevuto una chiamata da me stesso del passato?!?!?
non sono pazzo…c’è ancora la chiamata senza risposta e dei testimoni…inoltre…poco fa mentre parlavo con Riley di questa storia ho controllato la rubrica…NEMMENO UN NUMERO CHIAMATO RICCARDO!!! COME DIAVOLO E’ POSSIBILE??? COSA E’ SUCCESSO IL 12 AGOSTO ALLE 20.52.43 DUE ANNI FA????
controllerò il mio diario……..anzi lo faccio subito………non credo ci sia qualcosa..forse l’ho iniziato dopo agosto 2003…….no..prima………….manca….c’è l’11 e il 14…ma il 12 no…..rileggiamo così magari tento di risalire a cosa è successo il 12……ODDIO…ODDIO……ODDIOOOOOOOOO….l’11 ho scritto che odiavo Roberto (fin qua tutto normale…ce l’avevo spesso con lui)….e…stanotte abbiamo avuto una…discussione…quasi un litigio….per una storia simile a quella scritta nel diario…….continuo a leggere…nel 14 forse c’è scritto qualcosa del 12……mhm…vedo che il 13 sera è stata una serataccia per me….continuo………..sembra non ci sia nulla…dovessi scoprire qualcosa vi terrò informati….se a qualcuno è capitato qualcosa di particolare la suddetta sera a quell’ora mi scriva un commento che sto impazzendo….
ARGH! KIAMATA!!!……no è un sms……uff…che spavento…mi sono terrorizzato…e pensare che non c’è stata pausa tra la frase precedente e la vibrazione del cellulare……
 
PS: non ho bevuto, fumato o altro stanotte…quindi state tranquilli che è vero (chiedete ai testimoni in caso O_O)
Questa voce è stata pubblicata in Storie di vita vissuta. Contrassegna il permalink.

8 risposte a …esperienze paranormali…

  1. sofia ha detto:

    Strano…Uhm..perciò fammi capire..hai ricevuto uno squillo,hai richiamato ma trovavi occupato.Poi guardi l\’orario e vedi la data di due anni fa?O___ò\’\’\’Strana come cosa..Apparte che,almeno nel mio,quando mi chiamo trovo occupato si,ma subito dopo mi arriva il messaggio che dice che mi sono chiamata,cioè mi avverte della chiamata persa per quando si ha il cell spento o occupato.Cmq bevuto no sicuro…Drogato nemmeno…stamattina se no nn te lo ricordavi..uhm…TI ricordo che io per credere voglio vedere.Ovviamente nn significa che non ti credo,ma sarebbe meglio vedere.Cmq a me è capitata una cosa un sacco di tempo fa.Era sera,mi sono alzata per bere..sono ritornata e ho visto il coso di sky che indicava le 28:67..Ho scosso la testa,chiamato mia sorella per farle vedere ma mi ha mandato a fanculo..così mi sn corigata e l\’indomani mattina era normale O___ò

  2. MetalFil ha detto:

    Mha…sembra un film orror…… una chiamata di 2 anni fa?? 😐 O___o casso….Bho…

  3. levin ha detto:

    Io ho la risposta: il tuo Nokia2100, incazzato nero xkè non lo usavate da parecchio tempo, s\’è vendicato facendoti cagare tremendamente sotto.

  4. Giuseppe ha detto:

    Voglio vederci più chiaro in questa faccenda!

  5. PIAZZA ITALIA ha detto:

    Ciao,potresti andare, quando hai tempo, sul sito del programma radiofonico "Piazza Italia"… e cioè : http://spaces.msn.com/members/piazzaitalia/ eVOTARE IL "TORMENTONE" DELL\’ESTATE 2005 !!!!Dillo a tutti i tuoi amici !!! Grazie Mille !!Ciao Ciao…..Piazza Italia Team

  6. Alice ha detto:

    .-"\’ /)./)\’"-.( (\’;\’) ) \’ .(")(") . \’ "-.,.-"

  7. Alice ha detto:

    è venuto un po male O___O

  8. Unknown ha detto:

    MuwhahahahaButtanaaa buttana…vecchia stronza ..stronza ! XD Grande dun XD

Rispondi

