Windows Media Player (parte seconda)

Ok…sono riuscito a trovare un modo di mettere una canzone decente e che si senta più o meno a tutti (a 3 dei miei 5 tester improvvisati si è sentita)…ma credo che chi usi firefox non possa godere di questa canzone…fa nulla…in ogni caso ho deciso che la musica di sottofondo sarà dinamica…nel senso che la cambierò quando cazzo mi va a seconda del periodo che sto attraversando…più o meno…penso…credo…spero…boh…
Se qualcuno riconosce quella attuale senza leggerne il titolo ha tutto il mio rispetto.
Questa voce è stata pubblicata in Aggiornamenti sulle modifiche nel mio blog. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Windows Media Player (parte seconda)

  1. Unknown ha detto:

    Nessuno muore mai completamente…qualcosa di lui rimane sempre dentro di noi!!VIVA MASSIMO RIVA!!!Vasco Rossi

  2. -_PiCcOLaPulce_- ha detto:

    nuuuuuu…pikkè potrebbe tornarti utile quell\’immagine?!?!?!?=)

  3. Unknown ha detto:

    Ok!Finalmente vedo ke hai messo la ns foto sul tuo blog…in effetti fa skifo e rimpiango di averti praticamente obbligato a farlo!Sembriamo due drogati alla stazione ma il ricordo della giornata passata insieme è fantastico…quindi annulla l\’effetto negativo della foto stabilendo così una situazione di notevole neutralità [a furia di fare chimica mi sto rincoglionendo]Ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Kisses!

Rispondi

