Comunicazione di servizio…

Domani parto per Roma…ciao a tutti…starò via circa 8 giorni…
 
 
 
 
ah…dimenticavo…riguardo al mettere su questo blog la nostra storia vampirica…stiamo lavorando per aprire un blog totalmente dedicato ad essa……il progetto…si espande!!!^o^
Questa voce è stata pubblicata in Annunci. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Comunicazione di servizio…

  1. Dami ha detto:

    ciao ti ringrazio di esser tornato nel mio blog! vuoi sapere perche ho cancellato tutto quello che avevo prima? non me lo ricordare! un fottuto errore di aggiornamento del blog ,ed eco fatto non sai quanto mi dispiace..vabe ricomincerò da capo..grazie per essere passato da mè!

  2. Martina ha detto:

    ah..parti..dunque leggerai tardi qst mess..ma..apprezzo che tu abbia lasciato un tuo parere sul mio blog…(interessante un blog di storie vampiriche)tienimi aggiornata.ciao e buon viaggio.

  3. Unknown ha detto:

    Buon viaggio anke se sai cm la penso…Ti voglio bene!

  4. Alessia ha detto:

    Hola….come mi avevi kiesto sn passata!!!!! Bye!!!!

  5. Alice ha detto:

    1 bacio..ti voglio bene

  6. Unknown ha detto:

    ciaoo sn passata anke io da te anke se in ritardo ma meglio tardi ke mai vero!?:P ciao a presto cmq molto karino il tuo blog! e grazie x essere passato da me

Rispondi

