Per la serie…fidarsi è male, non fidarsi è l’unica cosa che sia il caso di fare…

Nonostante le continue delusioni……nonostante gli avvertimenti……nonostante tutto………..ho continuato a credere che la vita non facesse così schifo come dicono tutti…………ora so…che è anche peggio………
 
Altro che miracoli……..queste cose succedono solo nei film……la vita è crudele….davvero crudele…..
 
Fino a quando ti deludono gli oggetti (esempio: Hard Disk di merda!) non ci si sente troppo in colpa……del resto….gli oggetti sono quello che sono…….un hard disk si può rompere….è normale……..
 
Quando invece si decide…di andare (non senza difficoltà) contro la propria natura…e dare opportunità alle persone…..dimostrando loro la propria fiducia……..quando si fa questo…per vedere se il mondo alla fine non è poi così terribile………….e poi si scopre che è stato un errore madornale……….
 
E così si diventa freddi…..cinici…introversi……….ma fino a che punto? E questo processo è reversibile? Non lo so…non mi importa…….quando capita una controversia si impara sempre qualcosa…….a volte però si impara la lezione sbagliata………..ma l’importante è imparare a fare meno errori possibile….e………soprattutto…….mai commettere due volte lo stesso errore……
Questa voce è stata pubblicata in Storie di vita vissuta. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Per la serie…fidarsi è male, non fidarsi è l’unica cosa che sia il caso di fare…

  1. Alice ha detto:

    hei tesoro mio..davvero mi dispiace…E\’ vero…la vita è MOLTO crudele…per non dire spietataperò, quello che ho imparato è che non devi mai fermartiperchè non tutto il mondo è cosìe perchè c\’è qualcuno che ti sta veramente vicino!Quello che cerco di dirti è che non devi più pensarci.Stare male per qualcosa che è cresciuto solo con la menzognae che quindi,a parere mio,non è mai esistitonon ne vale la pena!!!So che sarà difficile dimenticare un altra volta…Però io sono qua…Qualunque cosa..io ci sarò per aiutarti a dimenticareo qualsiasi altra cosa!!ciao bello…ti voglio troppo bene…ricordalo..Aly

  2. Claudia ha detto:

    L\’importante è crederci…. 😐

  3. Clementina ha detto:

    dottore chiami un dottoreeeeeee

  4. Meg ha detto:

    PERCHè NON CI SONO ANCHE IO NEGLI AVATAR DI SOUTH PARK?????

Rispondi

