Sollievo…

Uff…mi sento molto meglio……..oggi finalmente la vita mi sorride come non lo faceva da tanto….e…il bello è che….non è successo nulla di bello!!! SONO STATO IO DA SOLO!!!! Vorrei poter dare dettagli ma….come non ho spiegato cosa mi angosciava….non spiegherò come l’ho "risolto"………..del resto le persone che tengono davvero a me lo sanno….per le altre….basta che me lo chiedano.
 
 
Quasi a voler celebrare questa vittoria…Riley ha cantato una canzone……di cui ne abbiamo fatto un mp3…che diffonderemo con eMule…….in mezzo alla canzone si sentono diversi Bip di MSN Messenger….questo perchè l’idiota non ha nè pensato di mettere lo stato "occupato" nè di dirmi che stava registrando…..bhe poco importa perchè ora è anche meglio!
 
Per chi volesse scaricare questa minchiata ecco il link: http://www.uploadhut.com/upload/403947.mp3
Questa voce è stata pubblicata in Storie di vita vissuta. Contrassegna il permalink.

13 risposte a Sollievo…

  1. skia ha detto:

    emmmmm vengo a rompere ma mi devi togliere un grosso dubbio sei di messina o di lipari??? fammi sapere….

  2. Fabrizio ha detto:

    Bravo dun!!! te lo avevo detto io e Vallie!!!PS: Lui è nato a messina ma sta a Lipari, ciaoo

  3. Marina ha detto:

    Quelle due teste di cazzo non ti hanno mai meritato, mi dai l\’indirizzo internet loro che ho voglia di dire due cosette a ste due figlie di SUCAMINKIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AVETE CAPITO CLAUDIA E ROBERTA, CATANESI DI MERDA!!!!!!! Fate così schifo che non vi scoperebbe neanke un cane malato col preservativo.!!!!!!!!!!!!!!!!!! BUTTANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. skia ha detto:

    daii che lipari è stupenda!!!!ho le mie radici liii!!!come fai a disprezzarla!!!daiii so che in inverno è noiosissimo ma in estate ci si diverte tanto tanto!!! dai che sei fortunato 😉

  5. Teatro Dei Passi Perduti ha detto:

    Non capisco cosa intendi per "ancora esiste" ma cmq grazie del tuo passaggio e della firma ciao GAB

  6. Eugenio ha detto:

    Molto meglio stare soli… a volte!

  7. Roberta ha detto:

    Cara Waterwitch- Mary…Ho sopportato abbastanza finora e mi sembra che sia arrivato il momento di dire anche la mia, dato che fino a questo momento non avete fatto altro che sparlare e risparlare sulla mia persona e su quella di mia sorella senza aver avuto l\’accortezza di verificare la veridicità delle parole di Dun. Non capisco assolutamente il motivo di tutto questo astio nei miei confronti..e onestamente non sono sicura di voler capire. C\’ho provato, credetemi, c\’ho provato, ma nn ho mai ricevuto risposta.. Sapete..certa gente scappa di fronte alle questioni serie. Detto questo…vorrei continuare dicendo che, secondo il mio modestissimo parere, è giusto confortare un amico complessato ma non è altrettanto giusto insultare gratuitamente la gente in questo modo. Si offende e non si arriva da nessuna parte. E\’ contenta adesso, carissima Mary Water, per tutto quello che ha detto? Si è sfogata? beh..se è così..a qst punto son io ad essere contenta per Lei. Si è mai chiesta se Dun ha assolutamente ragione? (A mio avviso, ad esempio, non ne ha mai avuta e, se all\’inizio nel mondo fantastico che lui stesso si è creato poteva pur averla, ora è passato direttamente dalla parte del torto). Vuole il mio contatto? Sono completamente disposta a darglielo, cara Water. Tinuviel87@msn.com Se tanto desidera conoscermi..ah no scusa..se tanto desidera insultarmi di persona, è liberissima di farlo. Non mi spavento di certo del commento e del giudizio di una perfetta estranea che crede alle prime cose che le vengon dette, soprattutto quando esse sono assolutamente FALSE. Onestamente, adesso, non so più se essere dispiaciuta per tutto questo…o se provare compassione per dei poveri adolescenti con problemi esistenziali che nn attendono altro che di attaccare la gente per bene e NORMALE, che si preoccupa solo di badare alla propria vita..e nn a quella degli altri. =.= Bene..mi sembra di aver speso fin troppe parole per una gentile e simpatica ragazza come Lei, miss WC ( a forza di abbreviazioni si arriva anche a qst). U.URoberta FinocchiaroMisterbianco, (CT)Se volete anche l\’indirizzo preciso di casa basta chiederlo, così potrete facilmente raggiungermi e picchiarmi senza scervellarvi. V.VPS:Dun! Se hai un minimo di dignità non cancellare più il mio commento. Hai forse paura che la verità venga a galla? oppure hai paura del mio giudizio? -_- Ognuno è e deve essere libero di poter esprimere i proprio pensieri. Siamo in una democrazia o no???

  8. Riccardo ha detto:

    mi scuso per aver cancellato i commenti precedenti in un momento di rabbia….di cui mi sono pentito (tranne per il tizio che ha firmato "TUA MAMMA" poichè nel mio blog una cosa simile non la terrò mai)…….ho deciso di lasciar quello di Roberta fino a tempo indeterminato….poichè anche se sono affermazioni totalmente false…sono rivolte più o meno tutte alla mia amica Waterwitch-Mary……per il momento lascerò qualsiasi commento rientri nella decenza…

  9. Camilla ha detto:

    Ciao bellissimo!!Ti voglio un casino di bene… bacioni

  10. Paolo ha detto:

    tutta questa faccenda ha qualcosa d profondamente disgustoso…una storia d puro sadismo e ostentata ipocrisia…fingere, mentire, al solo scopo d distruggere la vita (virtuale in questo caso) d una persona…è qualcosa che nn riuscirei nemmeno a concepire!eppure è accduto…spero solo cn tutto il cuore che un giorno queste persone che giocano cn la vita degli altri abbiano quello che si meritano…e possano sentire sulla loro pelle il dolore lancinante del tradimento…lo spero davvero…ps: ma poi…capisco ancora la carusa…ma una cristiana d 18anni…bha…

  11. Marina ha detto:

    PER ROBERTASENTI STRONZETTA NON MI VENIRE A DIRE CHE TI ACCUSIAMO DI COSE FALSE PERCHE\’ HO LETTO TUTTE LE CONVERSAZIONI E QUANTO SIETE STATI STRONZI TU, TUA SORELLA E GLI AMICI VOSTRI. C\’E\’ TUTTO SALVATO, TUTTE LE PROVE DI CHE GENTE MESCHINA SIETE! PER CUI NON CERCARE DI GIUSTIFICARTI PERCHE\’ NON TI CREDE NESSUNO. E SE SPRECO TEMPO A SCRIVERE AD UNA MUCCUSA COME TE E\’ SOLO PERCHE\’ TENGO A RICCARDO PERCHE\’ SE NO E\’ DAVVERO TEMPO SPRECATO.VEDI DI NON SCRIVERE PIU\’ SU QUESTO BLOG PERCHE\’ NON GLINE FREGA NIETE E NESSUNO DI QUELLO CHE HAI DA DIRE: NON TI CAGA NESUUNNOOOOOOOOOO!!!!

  12. giancarlo ha detto:

    1°- IO Credo a Roberta! E guarda bambinetta che anche lei ha le conversazioni salvate ^__^2°- Guarda che nemmeno delle tue cazzate gliene fotte niente a nessuno, Però le scrivi….Piccola, prima di parlare…rifletti, (per quanto il tuo cervello ti consente di farlo visto che fino ad ora ti ha dato solo delusioni) è un consiglio ^__*3°- Dun io sono tuo amico…O meglio, ero visto che ormai mi hai bloccato per la tua filosofia: "stai dalla loro parte quindi sei un nemico!" Non siamo nel Vietnam Riccardo…Che mi rappresenti..Mi hai deluso, e te lo dico dall\’amico che credo di esser stato per te…e mi dispiace perdere un amico dopo tutte le conversazioni fatte e dopo quel raduno a messina…Ma ricordati che sei stato TU a rovinare tutto questo….Vabbè contento tu…Quando mi vorrai sbloccare….E dì alla tua amichetta di tenere a freno la lingua, o meglio le mani…Perchè se non l\’ha capito non siamo nella savana, se vuole fare compagnia agli animali suoi simili deve andare la…Nessuno le ha detto niente, ne tanto meno conosce roberta…Quindi che non succhi la minchia allo scecco zoppo e che si mozzi le dita…così, di cazzate, ne spara di meno ^__^E non cancellare questo commento…ci tengo…Ciaoooooooo!

  13. Marina ha detto:

    X GIANCARLO: non ti rispondo solo xkè Riccardo mi ha kiesto di smettere di litigare sul suo blog. Percui se mi lasci il tuo indirizzo te lo dico dorettamente cosa sei!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...