In fuga da me stesso…

Dopo una notte al freddo…divorato da incubi (nonchè da zanzare -_-)…e dopo un bel po’ di giorni lontano da musica…videogiochi…e qualsiasi cosa ricordi un pc collegato ad internet…..a passare giornate vuote……ogni giornata non facevo altro che sperare che finisse presto per poter tornare a dormire..perchè durante il sonno a volte ero tranquillo………rieccomi qui…tornato a casa…
Oggi il mio umore era (come al solito) malinconico……poi…….il ritorno al Seditio…..il rivedere volti amichevoli…..giocare ad Halo…ascoltare un po’ di musica decente (Dub Me Lord Abortion, the living dead!!!)…e ritornare sulla rete….per…ESSERE SOMMERSO DA CONTATTI PIENI DI DOMANDE RIGUARDO LA MIA ASSENZA!!! O_O …poi guardando la posta ho trovato 50 nuove mail!!! ARGH!!! O___O…poi sono tornato ad OGame per togliere la modalità vacanza……CHE QUEL COGLIONE DI PAOLO SI È SCORDATO DI METTERE!!!! PAOLO TI ODIO!!! SONO SCALATO DI UN FOTTIO DI POSIZIONI!!! MANNAGGIA AL DIO, TUO E MIO!!!
Bhe comunque mi ha fatto davvero piacere vedere che c’è molta gente che tiene a me…….quindi….colgo l’occasione per salutare tutti i contatti che mi vogliono bene…..un saluto speciale a Eleonora che oggi compie gli anni….e a Camilla…che ringrazio tantissimo per essermi stata vicina (anche se a distanza) in questi giorni……

 

Ah…per chi ha fatto il tifo per me…buone nuove da Roma…il mio hard disk sembra essere stato recuperato…ben 97 GB sono in salvo…….ma io ricordavo di averne occupati anche meno…boh…è un buon segno…

 

 

PS: gradirei che lo "scambio di insulti" attualmente in corso nei commenti dell’intervento precedente a questo continui in altra sede……del resto non è che mi dispiacciano i dibattiti nel mio blog…ma…..preferibilmente di altri argomenti…onde evitare di dover essere nuovamente costretto a cancellare commenti imbarazzanti sia per i lettori del blog, sia ovviamente per gli autori di tali commenti….grazie

Questa voce è stata pubblicata in Storie di vita vissuta. Contrassegna il permalink.

6 risposte a In fuga da me stesso…

  1. Eleonora ha detto:

    Grazie! Sono contenta che tu sia tornato! In questi giorni appunto mi kiedevo dove fossi finito XDCi sentiamo! Ciau Baci Ele

  2. Valentina ha detto:

    EVVIVA!!!!! Sei tornato finalmente, m sei mancato duntherino! baci baci Vallie

  3. Marina ha detto:

    PUNTIIIMIII LI OKKKIII ADDDDOSSSSU!!SVUOTA LA MENTE!!ihihi la capacità ipnotiche d boosta in quel video in effekti sn notevoli…:)cos\’è invece il messaggio demoniaco del tuo windows media player?zau!

  4. Stevo ha detto:

    Hah il Denny Filter dei cradle XDAH cmq io fulgore di Killer Instinct nn l ho mica dimenticato XDDDDW Cannibal Corpse

  5. Unknown ha detto:

    Ehi!Da qnt tempo ke nn ci si sente eh?Mi ha fatto piacere ke sia passato dal mio blog e ke abbia lasciato un commentino!Anke se sembra una cagata x me significa molto,mi fa capire ke tu x me ci sei sempre…e sappi ke la cs è reciproca!Un bacio Dun!Ti voglio bene…

  6. тєцccіо ¬_¬ ha detto:

    beccati questo…vendetta sarà fatta >_> http://gayschild.de.vu/dunther

Rispondi

