Congratulazioni! Lei è il nostro millesimo cliente!!!

Salve a tutti!
Oggi a scuola ho avuto compito di italiano…e….ho avuto fortuna….perchè il tema d’attualità era su un argomento che sono capace di trattare….ovvero la pena di morte………c’era un articolo di un giornale che diceva che Sabato è stata eseguita la millesima condanna a morte negli USA….davvero un record interessante. Il "condannato numero 1000" assomiglia spaventosamente al signor Portelli O_O (il nostro bidello)!!!!
Bha…comunque…non so come sia andato il compito ma le mie 2 colonne e mezza le ho fatte questa volta.
Io sono contro la pena di morte……la cosa suona strana visto tutte le cose a cui sono favorevole, vero? E invece è così….trovo che la pena di morte sia decisamente inutile…………Bush dice che servirebbe a salvare vite innocenti……ma…io non sono d’accordo……usarlo come mezzo per incutere timore penso serva a poco…….esiste già l’ergastolo…..e se io fossi un ergastolano…desidererei la morte……………
 
 
Bhe….Se qualcuno vuol dire la sua (soprattutto chi è pro alla pena capitale visto che la maggior parte sono contro) si faccia pure avanti….un dibattito del genere alzerebbe (apparentemente) il livello culturale del blog…….eheheheheh
 
 
Poi vediamo….che altro è successo oggi? Ah sì…io e il Boss abbiamo provato Mario 64 DS in multiplayer durante l’ora di Pitozzo (per chi non sapesse chi è consiglio di guardare 5 interventi fa…)…..carino……ma io sono in grande attesa di poter mettere le mani su Mario Kart DS (e ovviamente sul  Nintendo Wi-Fi USB Connector!!)!
Questa voce è stata pubblicata in Cultura generale. Contrassegna il permalink.

13 risposte a Congratulazioni! Lei è il nostro millesimo cliente!!!

  1. Gabriele ha detto:

    almeno la sai qualke cosa d\’attualità…:D

  2. Riccardo ha detto:

    – – odio l\’attualità….e saper fare un tema non è un buon motivo per cominciare ad interessarmene….

  3. †HeartLess† ha detto:

    Allora sn anke io contraria alla pena di morte nn credo sia la cosa giusta da fare…cioè kosa fai la stessissima kosa di colui ke ha sbagliato….NONO…sbagliatissimo…la migliore punizione è l\’ergastolo.Kosa c\’è di + pesante e dolorante ke sapere di vivere una vita intera kiusa in una camera 10 cm x 10 cm senza luce sporco e tutto il resto?credo sia qsta la pena migliore da far pagare a persone di qsto genere..BAci VAmpirozzola

  4. Marina ha detto:

    manco finisci di scrivere che gia gia commentano!!!! Cmq anche io sono contraria ma non mi metto a discutenre ora perchè proprio sono di uno sminkiato!!! E tu mi vorresti far fare discorsi seri??????Ma vaff….!!! TVTTB!!!!

  5. Eugenio ha detto:

    beh… un po\’ di cultura ogni tanto… ci vuole… cmq w il 2D!

  6. gaia ha detto:

    grazie mille!anche tu ascolti bella musica…bel blogpassa pure quando vuoi,mi farebbe piacere….byebye! 😛

  7. Giuseppe ha detto:

    Pena di morte? Favorevole o contrario? Non saprei che dire, sono stato sia favorevole sia contrario, dipende dai casi, francamente ad un ergastolano farei dono di una morte veloce e indolore, ci penseranno nell\’aldilà a giudicarlo, sempre se l\’aldilà esiste.Concludendo…. favorevole o contrario? per ora direi favorevole

  8. Domenico ha detto:

    L\’ergastolo è una punizione peggiore della pena di morte, come hai detto tu "se fossi un ergastolano desidererei la morte" nn mi sorprende quindi che tu sia contrario.Io invece sono a favore, daltronde è la punizione più equa

  9. Unknown ha detto:

    Beh…discussioni sui videogiochi dopo quella della pena di morte…ghghgh!Beh…visto ke ormai noi siamo abituati a scambiarci opinioni un po\’ su tutto ora ti dico mooolto brevemente la mia.Io sono contraria su molti fronti alla pena di morte;uno è perchè a mio parere non ha senso uccidere una persona perchè lei ha ucciso un\’altra,in qst caso anke lo Stato si trasformerebbe in un assassino.Qst è una delle tante motivazioni e dire ke è già abbastanza eloquente!Un bacione!Ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeee!!!

  10. Unknown ha detto:

    La pena di morte è una stronzata..Chi commette un reato grave tale da aver la pena di morte..deve soffrire ancora di più..non aver libertà in quel modo.

  11. gaia ha detto:

    mai sentiti ma dal nome mi ispirano parecchio…grazie 1000…cercherò di ascoltarli.ciao ciao ;P

  12. Oº°‘¨Cat¨‘°ºO ha detto:

    grazie x aver visitato il mio blog!!lo sto piano piano costruendo..cmq visto ke ci sn dico la mia: sn contro la pena di morte per vari motivi…il primo è perchè se 1uomo ha commesso un omicidio terribile e viene giustiziato, noi ci mettiamo al suo pari, siamo anke noi degli assassini!secondo perchè nessuno ha diritto di togliere la vita di qualcun\’altro, certo nemmeno il condannato di uccidere, ma noi vogliamo essere km lui?piuttosto carcere a vita…beh detto qst mi immergo in una bellissima run in the night…bye bye e torna qnd vuoi a trovarmi

  13. †darkgeels† ha detto:

    †darkgeels††èarrivatafinoate†

Rispondi

