C’è sempre una prima volta…

Ciao ragazzi…sono in uno stato pietoso…….ieri sera mi sono ubriacato come un coglione……non ero mai stato così ubriaco da stare una merda il giorno dopo…..grande! La serata è iniziata normalmente……siamo andati ad una pseudo-spaghettata a casa di Roberto……quando sono arrivato mi è subito stato detto (insieme ai commenti per la mia decisione di andar truccato…esempio: "Ma sei scemo? Se ti vede un ubriaco per strada pensi che non ti ammazza??? Minchia se ti vedevo io quest’estate combinato così di pistavo di corpa!!" by Leandro) che la pasta faceva schifo……poi mi sono anche accorto che la pasta non era nulla che si avvicinasse agli spaghetti……e anche il sapore era orribile…..fortuna che ho trovato due arancini….almeno ho evitato di mangiare la sbobba………poi ho bevuto…2 bicchieri di Martini…….e ok….poi….abbiamo giocato a cucù con tre bicchierini (contententi uno Martini, uno Tequila, e uno Rhum) al posto delle vite….ovviamente da bere in caso di errore….io giocavo in coppia con Arianna…che non sapeva giocare ed era astemia…quindi se sbagliava dovevo bere io al suo posto…bene…e ci siamo fottuti le prime 2 vite….poi anche la terza…..e poi ho bevuto altro perchè Leandro (che è uscito vincitore dal gioco) ha deciso così…..poi ho bevuto ancora………….ero completamente cotto……ricordo poco…..ricordo che quando mi hanno chiesto se oggi sarei andato a scuola sono scoppiato a ridere……poi ricordo confessioni…pomiciate con Marina……….alla fine della serata Roberto mi ha accompagnato a casa……stranamente il viaggio mi sembra sia durato pochi secondi……una volta arrivato gli ho dimostrato che ero capace di centrare la serratura…..e che i miei erano svegli…………poi…boh……mi sono buttato sul letto…….e…questo è tutto….stamattina mi sono svegliato una MMMERDA……e ancora ora non mi sento per niente bene………
 
Ciao a tutti! E alla prossima minchiata!
 
 
Edit dell’ 11/12/05: ho cambiato la musica di sottofondo…..è di qualità più alta quindi per caricare ci metterà di più…ma non mi pareva il caso di abbassarne i kbps ulteriormente……spero sia gradita…ciauz
(PS:per chi volesse risentire la vecchia http://www.uploadhut.com/upload/328400.mp3 )
Questa voce è stata pubblicata in Storie di vita vissuta. Contrassegna il permalink.

9 risposte a C’è sempre una prima volta…

  1. Marina ha detto:

    Ciao tesoro e benvenito nel club dei fottuti persi!!!!!!! Non ti avevo mai visto combinato così, che mi abbracciavi e mi dicevi:"Ti voooogliooooo beeeneeeee"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un bacio tvttb

  2. Arianna ha detto:

    mi dispiace ganginooooo!!!

  3. †HeartLess† ha detto:

    6 il solito scemino…prima ti ubriaki e poi ti senti male….SCEMO…tvb ciaooooo

  4. madame ha detto:

    basta alcoooool.

  5. Marilù ha detto:

    <…marilù è stata qui…> dahahahahahahahaha!!!!bello space,complimenti!bye!!! 🙂

  6. Marco ha detto:

    ti taliasti??? figghi i pulla ammazzati

  7. july_89 ha detto:

    grazie x essere passato CIAO

  8. Antonio ha detto:

    t piace la musica non commerciale?manson e gli evanescence però…ma anche i cradle of filth..mahciao

  9. Unknown ha detto:

    Temo ke tu mi debba delle spiegazioni…

Rispondi

