Bhe…è poco originale ma…Buon Natale a tutti!

Bhe…che dire?

Un altro Natale è passato……un Natale bello? un Natale brutto? Un Natale e basta…
Ho passato la vigilia a guardare la TIIIIIIIIIVÌ!!! Dopo una serata iniziata con "Alla ricerca di Nemo" (grande cartone in computer grafica della Disney di cui mi avevano parlato bene tante volte e che desideravo tanto vedere…) si passa ad uno strano cartone animato francese in onda su RaiTre (consigliatomi da mia zia Nadia….che di solito ci azzecca per queste cose..) molto particolare…non male sul serio……..infine guardo distrattamente quella che penso fosse la seconda metà di uno stupido film che non era altro che "Il canto di Natale" rivisitato in chiave moderna……dopodichè sono andato a dormire…tutto sommato soddisfatto della serata….
Dopo una mattinata in cui sono stato tempestato di sms di auguri…wow…non credevo che me ne avrebbero mandati così tanti……..di persona ho anche ricevuto e fatto auguri a persone che non conoscevo….esempio: "auguri sballato del quinto!"….mah…
In ogni caso….più che per educazione e abitudine che per altro (visto che il Natale per me non rappresenta molto non essendo più cristiano da ormai molto tempo….) auguro a chiunque capitasse di leggere questo intervento:
 
BUON NATALE!!!
Questa voce è stata pubblicata in Storie di vita vissuta. Contrassegna il permalink.

22 risposte a Bhe…è poco originale ma…Buon Natale a tutti!

  1. Unknown ha detto:

    Prima a commentare!!!Sn troppo un genio…ma ora il problema è…cosa dire???Va beh dai!Buon Natale Dun…Kiz!!!

  2. Valentina ha detto:

    Augurissimi un pò in ritardo…….. 😛 si è sempre in tempo,no??? meglio tardi che mai,giusto?????? bacissimi

  3. Unknown ha detto:

    auguriiii di buon natale e felice anno nuovo… carino il blog…

  4. Fabrizio ha detto:

    Bhem si scusami anke a me x il ritardo AUGURI!!!

  5. Marina ha detto:

    Anche se ce li siamo già fatti di persona ed in tempo, ancora buon Natale cucciolo, TVB!

  6. Arianna ha detto:

    Mi permetto una critica…secodo me sbagli a vedere il Naltale così solo perchè non sei cristiano…nemmeno io lo sono ma il momento del Natale, con tutte le sue luci il suo calore la sua gioia rappresenta per tutti un\’occasione di serenità e di allegria, a prescindere dalla fede.Baci Gangino!

  7. Riccardo ha detto:

    per gabbianojon18:apparte che quest\’anno l\’ho visto più che bene il Natale, solitamente tutte le luce e il suo famoso "calore" mi fa solo venire rabbia e depressione….perchè di solito io sono triste…

  8. fabio ha detto:

    viva natale!Il 25 dicembre è nato il consumismo!!!

  9. Unknown ha detto:

    GRAZIE MILLE PER ESSERTI ISCRITTO/A, TI RACCOMANDO LINKA IL BLOG E VIENI A CERCARE TUTTI I CONTATTI CHE VUOI SEI SEMPRE IL/LA BENVENUTO/A… FAI CONOSCERE QUESTO BLOG ANCHE AI TUOI AMICI COSI ANCHE LORO POTRANNO LASCIARE I LORO CONTATTI MSN. GRAZIE ANCORA! BACI A PRESTO!

  10. Unknown ha detto:

    Auguri di buon ferragostoE Felice Millennio vecchioMyu the Blade…Ah..dunther..sei sempre + figo..continua cosìUAZ UAZ UAZ

  11. Alice ha detto:

    concordo con Coolflame86 !!!!ne approfitto per fare gli auguri anche io…ti voglio bene teso!un bacioAly

  12. Soulsuke ha detto:

    Ti capisco, Natale è un vero supplizio…Ma passare la vigilia a guardare nemo, mio dio, come sei caduto in basso…io ho passato tutta la vigilia sveglio con la mia ragazza, alle 8 am del 25 abbiamo festeggiato il nostro anniversario (non nel modo che credete idioti) e poi io ho dovuto passare il natale coi familiari (senza dormire neanche un secondo) resistendo agli istinti omicidi e suicidi, mentre lei è rimasta sola finchè non sono tornato… Poi abbiamo passato insieme il natale e siamo andati a letto verso meggiogiorno del 26… Se non ci fosse lei credo mi sarei suicidato…PS. L\’onnipotente One Winged Angel Lord Sephiroth NON somiglia minimamente a quella sottospecie di fumato/incompetente/cerebroleso/pseudomusico/bardofallito di Manson!

  13. Camilla ha detto:

    AHAHAHAHAHAHAHIl natale…sarà, ma quest\’anno il 25 per me è stato un giorno come un altro…Si vede che il mio spirito vagamente sta morendo. O forse perchè in italia le tradizioni fanno cagare. Vogliamo mettere un natale festeggiato in America cn uno festeggiato in italia?Ti capisco Riccardo…Ti ho voluto bene ma mi hai traditaaaaaa!!!Proprio durante il natale.Motivo in più per odiarloCam

  14. Unknown ha detto:

    O.o

  15. Unknown ha detto:

    NON TOCCATE MANSON…….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tu ke hai detto la bestemmia….Beh..penso ke tu nn sia una persona superficiale….Anzi..penso il contrario….Quindi nn ho nessunissima intenzione di inneggiare alla tua morte cm farei d solito….CIO\’ NN TOGLIE KE HAI OFFESO MANSON!MA PORCO DIO!DI UNA MADONNA PUTTANA!DI UN PADRE PIO BASTARDO!DI QUEL FINOCCHIO MANGIA PRETZEL DEL PAPA!MA QUANDO LA FINIRETE DI INSULTARE IL REVERENDO?MORTE A KI LO INSULTA!PIUTTOSTO INFILATEVI UN CROCIFISSO SU DAL CULO..PRETI DEL CAZZO…E NEL CASO DI DONNE SUORE FIGHE DI LEGNO…..MORTEEEEEEEEEEEE A KI LO INSULTERà D NUOVO!!!MALEDETTI BASTARDI!!!!!!BRUCIATE NELLA VOSTRA INADEGUATEZZAAAAAA!ah…..dimentcavo…buon fine anno….

  16. Valentina ha detto:

    Ciao Dun e a tutti……. Ora come ora vorrei dire una cosa a Waterwitch-Mary su quando a detto alle due misterbianchesi ovvero che sono di merda: io sono catanese e quindi fai attenzione per favore a come scrivi e cmq quelle due sono di misterbianco quindi la prossima volta specifica perchè accanto il nome di Catania e catanesi non voglio ma più vedere brutte parole, inteso????Non prenderla male ma Catania è Catania e Misterbianco è Misterbianco, non confondere le due cose perchè sono totalmente diverse tra di loro……Arrisentirci……. Bye Bye ciao duntheruccio, baciuz

  17. Unknown ha detto:

    AHHSHAHSHASHHSAHS Oddio Nemo XDUna volta a scuola per non vederlo ho sputato addosso ad un mio compagno e cosi\’ sono stato cacciato fuori dalla classe XD e sono andato a parlare coi bidelli °___°XDComunque tanti auguri sballato del 5° XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDARRENDITI AL DESTINO, MISERO MORTALE! LA REDENZIONE VERRA\’ PER TUTTI !<_< e con questo vado finalmente a dormire dopo 78 ore di fila sveglio

  18. Meg ha detto:

    non sono tra le tue grazie?quindi non sono tra i tuoi kontatti?mi hai cancellata?ti ammazzo

  19. Meg ha detto:

    è solo che non sto usando il pc in questi giorni

  20. marya ha detto:

    ECCO ALLE PORTE IL 2006….. PORTA NEL CUORE IL VECCHIO ANNO… E SPERA CHE IL NUOVO SIA MIGLIORE DI QUELLO PASSATO….FELICE 2006MARYA

  21. Unknown ha detto:

    ciao buon anno …!!pasa per il mio ok

  22. Camilla ha detto:

    Ti odio.

Rispondi

