The Last Day of Year

Tralasciando il probabile obrobrio di grammatica inglese che ho come titolo per questo intervento (sono stato ispirato dalla canzone The Last Day on Earth…di Marilyn Manson….e dall’album…The Last Tour on Earth…sempre di Marilyn Manson…che spero di avere presto), è il 31 Dicembre 2005…l’ultimo dell’anno…….bhe…che dire di quest’anno?
È stato un anno strano…..che mi ha fatto vivere molte esperienze…sia buone che cattive….ma che hanno tutte contribuito alla mia crescita……
Un anno di cambiamento quindi…….cambiamento….che..come al solito…non mi ha fatto in alcun modo rinnegare ciò che ero prima….essendo ora la stessa persona….solo migliorata….senza nulla di meno……….ed è questo il genere di cambiamento che mi rende felice: guardare avanti verso nuovi orizzonti…e…contemporaneamente…guardare indietro per vedere un passato che ancora oggi è vivo e vegeto in me….
 

 
Bhe vi starete chiedendo come ho passato il capodanno……
purtroppo tutti i miei amici (anche per mancanza di alternative) sono andati in discoteca……inizialmente non ero molto convinto a seguirli……..ma poi…..ho cambiato idea…..
La serata in discoteca è stata….una serata in discoteca….ovviamente non ho ballato nulla….ho solo fatto un po’ di auguri qua e là….e bevuto un paio di drink……tutto questo ovviamente sotto migliaia di occhi che mi fissavano come fossi un alieno…ma ovviamente questo me l’aspettavo….sono andato lì ipertruccato…….anzi mi è anche andata meglio di come temevo…….
Verso le 5 siamo ovviamente tornati tutti alla base (il Seditio)….dove abbiamo passato qualche ora in maniera rapidissima (abbiamo anche giocato a Super Smash Bros. Melee…ma io sono stato spaccato come un novellinocolpa dell’alcool!!!)…….in poco tempo si fanno le 7…..io, Paolo e Roberto andiamo a fare colazione……mangiamo qualcosa….camminiamo….poi Roberto ha una ricaduta…e vuole fare colazione di nuovo….io sapendo che non avrei resistito alla visione di quell’abominio nuovamente me ne torno a casa morto di sonno……arrivo verso le 8…..mi addormento quasi subito…..
Verso le 16-17 mi sveglio e faccio una colazione/pranzo abbondantissima (tre porzioni di pasta al forno)……e poi…bhe mi sono messo al pc….
 
 
BUON 2006 A TUTTI!!!
Questa voce è stata pubblicata in Storie di vita vissuta. Contrassegna il permalink.

26 risposte a The Last Day of Year

  1. Alice ha detto:

    Un capodanno intenso allora!!!beh dai…ti faccio ancora gli auguri e…continua ad essere un alieno se attorno hai tutti truzzi!!!!!un bacioAly

  2. Camilla ha detto:

    Bella roba!Stavi benissimo truccato così!!BaciTVB

  3. madame ha detto:

    eppi niu ir

  4. Lucam92 ha detto:

    Il lucam92 è passato di qua…… buon anno anke a te, e se vuoi ripassa dal my blog ciao!

  5. Domenico ha detto:

    Hai perso a smash per colpa dell\’influenza negativa della discoteca XD

  6. Unknown ha detto:

    Buon 2006 anke a te Dun!!!!Anke se un po\’ in ritardo…kiz!

  7. deathcultarmageddon ha detto:

    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ciao ricca b.anno pure a te ,……………death cult armageddon

  8. Unknown ha detto:

    A rogo le discoteche

  9. gaia ha detto:

    per essere cazzate delle 4 del mattino erano veramente intelligenti…grazie 1000!mi è venuto il groppo in gola,non so se intendo.anch\’io una volta sono andata in disco:ero vestita di nero -metallara,e ovviamente gli mi guardavano strano..evitiamo di dire com\’era la musica…alla fine mi sono divertita solo perché c\’era una ragazzo,ci sono andata solo perlui e me ne sono fregata di quei cavolo di truzzi.baci gaia

  10. Roberto ha detto:

    a kuanto pare si bene bene.hehe bel blog !…ci rivedremo

  11. Unknown ha detto:

    ciao! beh….sn commenti accumulati in 1 po d tempo si…ultimamente mi dedico fin tr al blog e sn aumentate la visite..i commenti e un po tutto!!!SMAK

  12. manuela ha detto:

    Secondo me stavi benissimo….e io ti ho visto!!!ke ti frega degli altri??? buon anno di nuovo!!!!!un bacione!!!

  13. Unknown ha detto:

    anche jade è stata qui,ma io almeno avevo 1 guestbook dove poter lasciare ste tipo d commenti…vabè,pace..

  14. Unknown ha detto:

    adesso che ho letto….io sn andata ipertruccata al concerto dei subsonica,idem il mio moroso sn annesse lenti bianche,lui c va anche in giro così a volte…e nn ce ne fotte proprio niente d chi guarda e ovviamente n capisce..

  15. Lucia ha detto:

    Stavi veramente bene con quel trucco!!! BUON ANNO….

  16. Kim ha detto:

    HapPy neW yeAR!!:DKiM_*

  17. giulia ha detto:

    oooo…. ma dove sono dove sto scrivendo bo…. vabbe auguri……………… truzzi al rogp sotto il pogooooooooooooooooooooo….. w l\’epic………..

  18. giulia ha detto:

    eeeeeeeeeeeeeee………………………………………………….. w blind,, strato kamelot,,,,dio can4 ew il metal…eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee …………………………………………………..cazzzo….. bo….. ciao a tutti……si a tutto.. il vuoto… ma con chi sto parlando?????…. bo… vabbe mandi mandi…. cazzzzzzzzzzz"!!!!!!!!!! nn mi scive il nome!!!!

  19. Camilla ha detto:

    DEVI SMETTERLA DI AVERE COSì TANTI COMMENTI CAZZO! IO E\’ GIA TANTO SE NE HO 3! REGALANE QUALCUNO ANCHE A ME O PER LO MENO SPRECATI A SCRIVERE QUALCOSA NEL MIO!CON ESTREMO ODIOCAMILLA

  20. Roberto ha detto:

    we ragazzo…sapevo benissimo ke era il kompleanno di manson per ki mi prendi ? se leggessi kn + attenzione ti akkorgeresti ke avevo skritto su di me nn in genere…

  21. †darkgeels† ha detto:

    ciao…ti volevo sl dire una cosa…NON OPERARTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ASSOLUTAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE NON FARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao…asdasdasd

  22. Maria ha detto:

    si è vero ke è bella l\’immagine del mio blog ed è anke il mio desiderio

  23. Nessuna ha detto:

    Woo ogni tanto vedo qualke bel blog…1 saluto Passa a trovarmi se t va…

  24. Meg ha detto:

    ti ho scelto x un gioco,passa dal mio blog per capire di cosa si tratta

  25. ValchiRea ha detto:

    grazie per essere passato da me, se vuoi il mio contatto msn lo trovi nel mio blog…ovviamente non sei il primo che fa affermazioni di questo genere, ma se devo stare dietroa tutti i pareri di quelli che passano da me alllora non fimirò mai di agigornare il mio lbog!!! e poi…ogni gruppo è in continuo cambiamento è difficile stare dietro a tutti.e cosa + importante sono pareri diversi, leggermente diversi ( perchè non credo di aver inserito cose terribilmente erronee ) ma sono pur sempre pareri ^^…con ciò ti saluto e ti invito a tenerci in conttatto…Metal Kisses…STAY METAL, STAY BRUTAL!!!

  26. La_Sere ha detto:

    grazie x essere passato nel mio blog ciauuuu kiss

Rispondi

