Ora le catene infestano anche i blog…vabbè…

Sono stato scelto per partecipare ad un "gioco":
devo elenacare 5 mie stranezze e poi devo scegliere altre 5 persone perchè facciano lo stesso… 


1) Se ne ho l’occasione (specie il mattino) dormo tantissimo (sono arrivato anche a 15 ore di fila a volte)
2) A volte so essere molto infantile
3) A scuola non mi impegno per nulla o quasi
4) Tendo a tenere troppo a cose per cui forse non ne vale la pena
5) Tento di condividere le mie passioni a tutti i costi (spesso anche contro il volere degli altri) 


Ed ecco ora i 5 nominativi delle persone che ho scelto per fare questo "gioco":
 

Alice

Vallie

Waterwich

Myu

Pandora

Questa voce è stata pubblicata in Futilità. Contrassegna il permalink.

12 risposte a Ora le catene infestano anche i blog…vabbè…

  1. yuyt ha detto:

    riccard massimo rispetto io o aggiornato lo spaces se vuoi andarlo a visitare: comunque 6 un grande o letto cosa hai fatto per capodanno ascoltami; anke se la discoteka e una cosa truzza meglio di stare a casa la notte di capodanno,io nn ci andrò mai ci puoi sperare e poi era anke capodanno ciau!!!!!!!!!!!!!!…………………

  2. PIAZZA ITALIA ha detto:

    CIAO, quando hai tempo puoi andare sul sito : http://spaces.msn.com/members/piazzaitalia/e votare l\’ALBUM del 2005 !! Cioè il CD che ti è piaciuto di piu\’ del 2005 !!!! Fai votare tutti i tuoi amici per favore !! Passaparola !!! Grazie Mille !!!Ciao !!!!Piazza Italia Team !!!

  3. Domenico ha detto:

    avresti dovuto scegliere Renato XD

  4. Riccardo ha detto:

    per _PIAZZA_ITALIA_95_6: …per Sefenis: ma lui non ha un blog 😉

  5. Unknown ha detto:

    Allora…nn ho ben capito cosa devo fare…..comunque….rispondo qui..poi se nn va bene…kissenefrega..io ho risposto….allora…5 mie stranezze……..uhm..:1)Ho un cellulare che fa le foto…2)ho una passione latente per le moto3)Non considero il sesso come cosa principale della vita..4)non faccio il cretino per attirare l\’attenzione..5)ho amiche donneMyu

  6. Unknown ha detto:

    Posso dirlo Dun???Ti prego!!!C\’è una tua stranezza ke non avrei proprio mai detto…a giudicare da cm sei!Per darti un aiuto posso dirti ke ne abbiamo parlato qnd discutevamo sui Pokemon…l\’ho anke messo come secondo nick in Msn!!!Ahuahuahauhauahuahauhauhauahuahauhauah!!!Un bacione tesò

  7. Kim ha detto:

    dopo secoli e secoli..chi si ribecca!!COmE PROCEDE QUESt\’AnNo??!1

  8. f ha detto:

    Ciao Caro Siciliano passa da mio blog ed iscriviti per fare nuove conoscenze

  9. Oº°‘¨Mãrtÿ¨‘°ºO ha detto:

    ..rikambio la visita..ciao ciao**

  10. Daga che trafigge ... ha detto:

    grazie x essere passato dal mio blog.. sei messinese anke te??:Dsn kontenta di un messinese *_* cmq il nero è stupendo smack

  11. El CoMaNdAnTe ha detto:

    22 GENNAIO CORTEO CONTRO LA COSTRUZIONE DEL PONTE DI MESSINA!!!!!! http://www.retenoponte.org OPERA VOLUTA DAL NOSTRO CARO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E DAL SUO CAZZUTO GOVERNO DI CENTRODESTRA!!!!! NO AL PONTE…

  12. Unknown ha detto:

    Un altro del sud!!bella!!Passa dal mio blog se vuoi!!

Rispondi

