Prigione di Rovi

Ieri notte…mentre ero a letto…immerso nei miei pensieri…..estremamente morto di sonno visto che il giorno prima avevo dormito solo due ore circa causa manifestazione (vedi intervento precedente)…..era stata una giornata ricca di emozioni e nella mia mente pensieri…immagini…e sensazioni…..si accavallavano senza sosta…….ad un certo punto…come se qualcuno li avesse messi in un frullatore…si mescolarono……..era una poesia….."hai in mente qualcosa di interessante…alzati e scrivila che fra poco l’avrai dimenticata!" mi dissi……non volevo…avevo sonno…trovare carta e penna sarebbe stato troppo seccante…..avrei abbandonato l’idea una volta accortomi che trovare una penna che scrivesse in quella casa era un’impresa….se solo avessi avuto il pc acceso (il blocco note è terribilmente utile)…….

"lo farò domani…ora lasciami dormire" mi risposi……."Cretino! Sei morto di sonno! Sti pensieri ti sono venuti solo per quello!! Domani saranno già in fumo!!!!! ALZATI!!! La penna…ricordi che stamattina hai scritto un messaggio senza motivo?? Nessuno avrà toccato la penna e il foglio….usa quelli!"….così mi convinsi ad accendere la lampada sul comodino…..

In uno stato confusionale presi la penna e la carta….che erano esattamente dove dovevano essere……scrissi i miei pensieri senza starci troppo a ragionarci su……era breve…ma era tutto ciò che avevo in mente in quel momento…..lasciai inalterato il significato e ne corressi la struttura……..la rilessi soddisfatto…ci aggiunsi l’ora……..dopodichè accartocciai il foglio dove speravo nessuno l’avrebbe preso……spensi la luce pieno di soddisfazione……e dormii…

Se qualcuno possa essere interessato al.."frullato"…bhe…eccolo:


Prigione di rovi
che ci racchiudi il cuore
stringi più forte! Sebbene
la fuga ci renda più dolorosa.
Sentendoci più al sicuro
dentro ciò che nemici e paure repelle
che realmente
con un sol modo ci priva della sofferenza:
privandoci della vita.

 

Scritta il 23/01/06 alle ore 1:25 da Coldheart Dunther.

  


Mi raccomando…abbiate pietà….non scrivo poesie dalle elementari…..ho sempre pensato di non avere l’animo del poeta….e forse non ce l’ho infatti…

Questa voce è stata pubblicata in Poesie. Contrassegna il permalink.

19 risposte a Prigione di Rovi

  1. Gabriele ha detto:

    nn ero a conoscenza della tua vena poetica; bravo mi sorprendi 😉

  2. Fabrizio ha detto:

    Ma daiiii asd…è carina sul serio!^^

  3. Alice ha detto:

    Davvero bella…anke la foto di Lady Oscar!!! :Dti voglio bene tesoro mio!!!un bacione immenso

  4. madame ha detto:

    sì bellaaa, ma lady oscar nooooooooooooooooohhhhh

  5. Il mio lato oscuro ha detto:

    Profonda, forse se eri un po\’ più lucido avrestri potuto esprimerti meglio. O forse ancora saresti stato più creativo se ti fossi trovato in uno stato meno lucido 😉 Ciao!Ps: le mie fanno pena in confronto (se trovo il coraggio ne schiaffo anch\’io una sul blog… hehehe… ma per adesso ho in programma di inserire un racconto a puntate che mi riesce un pochino meglio) quindi fidati la tua poesia è buona 🙂

  6. Giuseppe ha detto:

    Poesia molto carina, debbo dire, ma ho apprezzato di più l\’intevento in se. In certi punti sembri Lovecraft, hai scritto davvero bene e mi fa molto piacere che l\’ispirazione ti abbia catturato consentendoti di condividere, con chi legge il tuo blog, un intervento diverso dalle solite minchiate che si vedono nella stragrande maggioranza degli altri blog.Se non ti senti un poeta puoi sempre cercare di sentirti uno scrittore.

  7. gaia ha detto:

    no sei bravo! è una poesia introspettiva. io ho tanto da esprimere,ma non ci riesco!ritieniti fortunato!bacioni

  8. Elisa ha detto:

    GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!! Bella la poesia ^^ spettacolare io nn c riesco manco morta a farle compimenti 😀

  9. Unknown ha detto:

    Carissimo Coldheart Dunther noi siamo qui per annunciare la Parola di Dio. Abbiamo letto quel libro che non mette altrio che angoscia è una prova evidente che Satana si serve di quel libro per diffondere la sua voglia di potere e va levato, molti bambini potrebbero cadere in quella trappola malvagia.

  10. Riccardo ha detto:

    ai lettori del mio blog il piacere di commentare ciò che hanno detto Lucia e Pietro ^__^ …

  11. Francesco ''Frash'' ha detto:

    Capita anche a me di trovare la vena artistica quando sono morto di sonno. Oppure quando sono concentrato su qualcos\’altro…Bizzarrie della mente : )

  12. Riccardo ha detto:

    hai avuto una bella idea a creare questo spazio…ma xkè invece d parlare di spine non parli della bellezza della vita?!?non essere troppo pessimista!!!!!!!!!TE LO DICO CON AFFETTO…non prendertela a male!TVTB

  13. Unknown ha detto:

    Tesò…quanto tempo che nn passavo dal tuo blog!Mi raccomando…fatti sentire e ricordati ke devi passare da me appena fai 18 anni!!!Un bacione amò!!!Ti vojo bene

  14. lele ha detto:

    L. Oscar è attacata nella mia porta e la guardo incantata…belli i tuoi versi…tutti abbiamo un po\’ di poesi da dare!ciao

  15. Unknown ha detto:

    E invece a me la tua poesia piace un casino!
    Complimenti!

  16. Unknown ha detto:

    Lucia e Pietro…cosa posso dirvi…andate a rompere le palle a qualcun altro….

  17. Sulplicia ha detto:

    Bellissima poesia davvero! In qnt a qst 2 Lucia e Pietro…vadano a farsi fottere e ke rompano le palle a qualcun\’ altro!!!
    Detto cn il migliore affetto da Lelia

  18. Funnikkia ha detto:

    non sarai famoso come d\’annunzio,ma a me le tue poesie piacciono più di quelle sue….baci nel collo  Orny"the little vampire"92

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...