Novità di varia natura ed entità:

Evvai! Come avrete notato tutti la struttura degli spaces è stata leggermente
modificata, era ora! Devo dire che sono contento delle novità aggiunte (tranne questa
storia dei commenti più complessi e con foto allegata…bha…erano molto meglio
semplici..) ma soprattutto è stata finalmente attuata la correzione dei numerosi bug
che affliggevano noi poveri blogger…..attualmente mi da degli errori nel
caricamento della pagina di modifica del blog….ma credo sia qualcosa di
temporaneo…almeno spero…

Dopo mesi di "Coming Soon!" finalmente apro (per la gioia di grandi e piccini) la
galleria "Arte Moderna". Immagino di aver destato la curiosità di alcuni con
quell’album dall’enigmatico titolo. Di cosa si tratta quindi questa "Arte Moderna"?
Fotografie e screenshot per il momento; roba strana….immortalata volontariamente o
solo per caso…….il mio precedente tentativo di creare in questo blog qualcosa di
davvero originale è fallito quando ho scoperto che non sono l’unico ad avere una
raccolta di immagini rappresentanti i miei amici in formato South Park (che sia stato
copiato o che qualcuno abbia avuto la mia stessa idea non importa)……per cui spero
di rimediare con questa galleria…che ovviamente amplierò sempre più.
[Si consiglia di salvare su pc alcune di queste immagini poichè in alcune le scritte non si leggono essendo rimpicciolite dall’album.]

Focalizzandoci su di me…..ho per voi una nuova poesia…scritta ieri notte in un
momento di estrema depressione…..non lamentatevi se è anche questa molto triste
quindi…
 
 
oscillo
cerco la stabilità
oscillo
ne soffro
oscillo
avanti e indietro
oscillo
potrei fermarmi ma
oscillo
non mi accontento
oscillo
è difficile
oscillo
come l’ultima volta
oscillo
se non di più
oscillo
ci rinuncio
oscillo
oscillo
oscillo

oscillo



oscillo




sono fermo





soffro…
 
 
Scritta il 28/01/06 alle ore 0:45 da Coldheart Dunther.
 
 
 
 

Ora…parlando d’altro……volevo salutare il mio amico Myu…che ha perso il cellulare nella neve (si sospetta che l’abbia rubato il cane) …preghiamo…
Questa voce è stata pubblicata in Poesie. Contrassegna il permalink.

13 risposte a Novità di varia natura ed entità:

  1. Valentina ha detto:

    ce posso dire?????STUPENDA forse perchè ogni volta con le tue poesie (attualmente 2) mi fai emozionare e mi ci rispecchio perfettamente, spero tu possa continuare ancora così,potessi scrivere ank\’io delle poesie nei miei momenti no e allora sarei ricca sfondata x il fatto che avrei pubblicato molti libri! Beh tvttttttttttttttttttttttttttb Riki

  2. Gabriele ha detto:

    Mhà non mi è piaciuta come l\’ultima; spero che smetterai di soffrire un giorno di questi, nel frattempo prova a divertirti. Saluti Boss!!!

  3. Fabrizio ha detto:

    Ohhhhhhh…ke poeta dark!!!! XDDDDDDDDDDDD
    Vabbè…cmq mi dispiace x il cane…spero lo troviate presto!!…
    \’notte Dun

  4. Marilù ha detto:

    Ciao!!!Bel blog!!!

  5. Unknown ha detto:

    Ma le scrivi di notte le poesie?
    Che bello! Anche io scrivevo di notte le canzoni x la mia band!
    La notte ha qualcosa di strano…ti stimola dentro…e poi ti da quella sensazione che non so descrivere…una specie di strana solitudine che ti porta a focalizzare tutte le tue riflessioni verso te stesso..
     
    Ok,la smetto di rompere le palle con i miei pensieri del cazzo..xD
    Ciao!

  6. USti ha detto:

    Bel blog…chauu

  7. fabio ha detto:

    "oscillo" suona male…
     
    avrei detto "priscilla"…
     
    😛
     
    salutozzi

  8. Unknown ha detto:

    Buonasera tesò…
    oggi siamo depressi tutti e due e ci siamo…diciamo…un po\’ consolati a vicenda…meno male ke esisti tu!
    Ti adoro…bacioni!!!

  9. vitruwaves ha detto:

    Dunth carino sto blog!!!!

  10. Lucia ha detto:

    Bella poesia…. ciauuuu

  11. 666LARSY666 ha detto:

    ciao……………………………ti voglio troppo bene tesoruccio metallaro………………………….ciao ci sentiamo presto by la tua tesoruccia metallara kiss kiss

  12. Lacrime Oscure ha detto:

    Grazie per essere passato sul mio blog :)Un saluto.

  13. Claudio ha detto:

    Bella Bella!
     
    Anche l\’inviluppo è bello!

Rispondi

