Intervento di un uomo a 56k e i suoi astrusi sogni:

Waaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Sono a 56k!!!
Dopo qualche doloroso giorno senza internet…..sono riuscito a collegarmi col 56k….bhe non è il massimo ma almeno posso fare qualcosa!
Sono anche stato male in questi giorni….e non ho potuto quindi far nulla nè a casa nè fuori casa!!
 
 
Stanotte ho fatto un sogno strano:
…..la fine del mondo era imminente…e tutto lo ignoravano….tranne me e il mio compare…eravamo tipo il Mignolo col Prof…io ero il Prof..e il Mignolo..bhe..non ricordo bene ma ho buone ragioni di credere che fosse il Boss…sebbene (come spesso accade nei sogni) non fosse una persona dall’identità fissa…
in ogni caso…eravamo stati scelti da non mi ricordo chi per salvare il mondo…e c’era un solo modo per evitare che esso si autodistruggesse: crearne uno nuovo.
Ora…non ricordo nemmeno come l’abbiamo fatto….ma ci siamo riusciti….il mondo si è "riavviato"….molte persone erano sopravvissute…..e le regole della natura si erano sconvolte….il fuoco era intermittente tanto per fare un esempio (ma mi avevano mostrato anche altro..solo che non ricordo)…….e poi c’era il mio blog che era il centro del pianeta….tipo in un computer….e alcuni degli umani rimasti ci festeggiavano come eroi….e altri forse no….

boh..che sogno assurdo….peccato non ricordarne i particolari…
..almeno si distingue dagli incubi che mi avevano attanagliato un paio di giorni fa…
Questa voce è stata pubblicata in Sogni. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Intervento di un uomo a 56k e i suoi astrusi sogni:

  1. 666LARSY666 ha detto:

    finalmente scrivi nel tuo blog!!!!!ciao kiss kiss amore mio

  2. Marina ha detto:

    Terrificante!!!! ppoi sono io che sto sclerando, vero???? Kissssoni

  3. Giuseppe ha detto:

    Non è poi così assurdo come sogno! Comunque, se mai dovessi ricreare il mondo, Conan vivrebbe ancora!

  4. Domenico ha detto:

    Magari li facessi io dei sogni cosi coerenti…

  5. Unknown ha detto:

    Tesorino…son passata x un salutino…che poetessa che sonooooooooooo!!!Asuhaushaushaus!
    A parte gli scherzi…ti lascio un commento ed un bacino!
    Kisses

  6. gaia ha detto:

    aaah..ecco perché quelle due volte che mi sono connessa non c\’eri!mi sembrava così strano…cmq per i sogni sulla fine del mondo ti capisco benissimo!io ne ho fatti almeno 11 di versioni diverse…ma non finivano mai bene,e quando sognavo poi mi svegliavo con l\’angoscia!!!
    ciao ciao baci

  7. Gabriele ha detto:

    davvero uno stranissimo sogno!

Rispondi

