4 giorni infernali…..e forse non è ancora finita…

 <bestemmia>  <bestemmia>  <bestemmia>  <bestemmia> 
Dopo 4 giorni che tento di entrare nel mio account msn finalmente ci sono riuscito!!!
 <bestemmia>  <bestemmia> 
Qualcuno mi ha bloccato!!!!
 <bestemmia>  <bestemmia>  <bestemmia>  <bestemmia> 
Volete un resoconto?
eccolo qui…ho postato su questo forum più o meno l’intera vicenda! <bestemmia> 
Potrebbe essere solo un caso che io sia dentro…per cui se dovessi scomparire di nuovo sapete il motivo……sono infinitamente affezionato a questo account….sono stato malissimo!
 <bestemmia>  <bestemmia>  <bestemmia>  <bestemmia>  <bestemmia> 
 <bestemmia>  <bestemmia>  <bestemmia>  <bestemmia>  <bestemmia>  
(onde evitare che mi privino del mio amatissimo blog mi trovo costretto a censurare alcune parti di questo intervento…che potrete comunque immaginare benissimo senza problemii)
Questa voce è stata pubblicata in Annunci. Contrassegna il permalink.

15 risposte a 4 giorni infernali…..e forse non è ancora finita…

  1. 666LARSY666 ha detto:

    oooooo finalmente….adesso nn dovresti più essre molliccio e depresso cm prima……ciao sn contenta x te……..

  2. 666LARSY666 ha detto:

    ah già ke ci sei….visto ke ormai mi odi cancella tutto su di me…..

  3. 666LARSY666 ha detto:

    senti io ti dico il mio parere su quel messaggio xke nn mi piace ke dici così xke nn è vero ke vogliono vederti morto…dai pensaci…è patetico..e poi nn ti incazzare

  4. Rossella ha detto:

    Grandi i DreamTheater!! 🙂
    Byee!

  5. ValchiRea ha detto:

    fbhreththth
     
     
    peace.

  6. ValchiRea ha detto:

    dai che ce la fai dai che ce la faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
     
     
     
     
     
     
    nuuuuuuuuuuuuuuuuuu :°°°(
     
     
     
    hghghghg -.-
     
    Metal Kisses..

  7. ValchiRea ha detto:

    ciauuuuuu scrivo perchè sono passata CASUALMENTE  qui…..molto casualmente 😉 un bacione ciauu!!!!
     
     
    metal kisses…

  8. Marina ha detto:

    Lo sai che preferisco consolarti di persona! Sono vivva, non sono affogata e sono tornata per cui stasera spero di vederti!!! KISS

  9. Unknown ha detto:

    Poro Dunth ç__ç
     
     

  10. 666LARSY666 ha detto:

    ciao…spero leggereai qst messaggio……ciao ci sentiamo presto amore mio…..nn vedo l\’ora di vederti…

  11. Jack ha detto:

    bravo bravo dunther fai conquiste!! bravo così si fa! ciappo

  12. Giuseppe ha detto:

    Ciao anche io son della Sicilia precisamente di Roccalumera . Tu se non sbaglio sei di Messina. Conosco Margherita magari io e ho visto un paio di commenti tuoi nel suo blog ma non ci son passato mai dal tuo ^^ tranquillo cmq per i problemi che hai ricorda : Forever carry on!
     
    Ci sentiamo : )

  13. Unknown ha detto:

    grazie di essere passato… ^_^

  14. Sara ha detto:

    ciao…anche la Piccola Elfa Bianca è stata qui…ciao ciao

  15. Kevin ha detto:

    =) cm sempre il n°1 😉

Rispondi

