Notizia Buona / Notizia Cattiva

Prima la buona:
 
A tutti quelli che fanno il tifo per me nell’eterna lotta "Dunther vs. Sfiga" do una notizia che li renderà felici:
il mio Hard Disk è tornatooooooooo!!!! ^O^ E a quanto dicono i dati sono stati tutti recuperati!!! ^o^
Bottiglia di spumante <stap!>. Evvai!
 
Nota negativa: l’involucro esterno che serve a leggere i suddetti dati non funziona….ma ormai è solo questione di ricomprarlo….così potrò finalmente rivedere alcune cose importanti che mi servono per completare l’evento precedente a questo (che come noterete è in lavorazione da mooolto tempo).
Potrò rivedere le mie vecchie foto……riascoltare la vecchia musica (sommando quella nuova direi che potrei benissimo raggiungere i 10.000 mp3 ora)…..revisionare (e magari montare con Windows Movie Maker che nel frattempo ho imparato a usare) i vecchi video!!
Bhe che dire? Davvero un ottima notizia!
 

 
Ora la cattiva:
 
 
(immaginate la scena in stile cartone animato dell’albero azzurro per sdrammatizzare)

Qualche giorno fa, ora di pranzo.
Mia madre si allontana dalla cucina chiudendo la porta e lasciando i pesci sul fuoco.
Io e mio fratello guardiamo Dragon Ball mentre mangiamo.
Un leggero botto mi fa girare lo sguardo verso la porta della cucina, e mi accorgo che sta lampeggiando.
Alchè esclamo le seguenti parole "Che diavolo sta succedendo là dentro?! Federico vai a dare un’occhiata!"
Mio fratello si avvicina alla porta, ne apre uno spiraglio e guarda dentro.
La richiude mezzo secondo dopo, nel frattempo del fumo nerissimo era uscito dalla stanza.
Mi guarda, bestemmia.

 
E questa è la storia della mia cucina in fiamme, o perlomeno la parte divertente.
Io, che prima non nutrivo particolare simpatia per il fuoco, quel giorno ho capito di odiarlo davvero.
Non c’è niente da fare, non è proprio il mio elemento sebbene dicano che l’ariete è un segno del fuoco.
 
Mah, che sfiga…
Questa voce è stata pubblicata in Storie di vita vissuta. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Notizia Buona / Notizia Cattiva

  1. Alessia ha detto:

    ottimi gusti…e bel look 😉
     
     
    thanks for the visit
    ciaoo

  2. Unknown ha detto:

    Bimbooohhhhh >___< ma buahauhauhauhauha XD hai riskiato di arrostirti :°° buuuhhh é_è
    Ma piuttosto pensiamo a salvare l\’amato Poldo ❤ me lovva quell\’esserino puccioso tenerosooohh ❤
    Eppoiiii ti sembra questa l\’ora di svegliarti?! è___é vergogna 😛
    Bacioneeee :*   *ho pure sbavusciato tiè* uahhuauhauha 😀
     

  3. 666LARSY666 ha detto:

    addio addio addioooooooooo

  4. alessandra ha detto:

    …*ale* è stata qui…

  5. Lore°juneau ha detto:

    hey tahnx x aver invaso il mio blog.
    ke figata xk a me nn prende mai fuoco niente e sn io ke devo fare la piromane????nn è giusto!!
    evaporo,cheers!!

  6. Jade^-^ ha detto:

    Graccie per esser passato dal mio spazio^^ottimi gusti musicali, se posso consigliarti prova ad ascoltare anche i Disturbed =3
    Kisses by Jade^-^

  7. alessio ha detto:

    il cielo e sempre buio.. ricordalo…
     
     

  8. alessio ha detto:

    io mi nutro dell\’odio che la vita prova per me

  9. Unknown ha detto:

    FIGO IL TUO BLOG COMPLIMENTI BHE IO UNA MIA TRACCIA L HO LASCIATA SE VUOI PASSA DA ME
    BHE UN BESO AND
    KISS KISS BANG BANG

  10. Silvia ha detto:

    CIAO…cmq in gita nn ero in calore…m sono solo divertita…e ne è valsa la pena!!!!BACI

Rispondi

