AUGURI COLDHEART DUNTHER CANYON!!!

Ebbene sì…oggi il mio blog compie un anno di vita!!
Un anno fa creai questo MSN Spaces, non sapendo nemmeno con certezza di che si trattasse. A quei tempi probabilmente non arrivavo neppure ai 200 contatti MSN, mentre ora ne ho più di 400.
Alla fine ci presi gusto e portai avanti questo progetto; tra tutti quelli che ho iniziato questo è uno dei pochi che ho seguito sempre con costanza e dedizione, e i risultati si vedono direi.
Grazie a MSN Spaces per questo servizio che mi ha fatto conoscere tanta gente, e spero di continuare a portare avanti questo blog ancora per almeno un altro anno!

A proposito di progetti:
sono entrato nel Froggy Team / Perversion Team e stiamo sviluppando un gioco di ruolo in stile Final Fantasy.
Se qualcuno volesse dare un’occhiata al nostro forum si senta libero di farlo (anche se al momento è al 100% protetto).
E se vorrete contribuire basta dirlo, ogni aiuto sarà gradito (soprattutto grafici).

Sempre in tema di progetti:
Il mio amico Giuseppe/Akanith-Wan ha aperto un forum: l’ARENA DEGLI SCONTRI IMPROBABILI.
Mi ha chiesto di fargli pubblicità e così ho fatto.
Secondo le parole del suo amministratore il cuore dell’ARENA DEGLI SCONTRI IMPROBABILI è un GDD (gioco di descrizione).
Bhe dateci almeno un’occhiata.
Questa voce è stata pubblicata in Aggiornamenti sulle modifiche nel mio blog. Contrassegna il permalink.

11 risposte a AUGURI COLDHEART DUNTHER CANYON!!!

  1. marianna ha detto:

    26 APRILE….. GIORNATA DI MERDA!!!!!
    era questo che volevi dire?
     

  2. marianna ha detto:

    va be spero di no…sono io troppo negativa
    ma mi fa male tutto!!!!

  3. Elena ha detto:

    il mio blog è una vera merda rispetto a questo, questo è tutto.
    no dai scherzo! cioè no, nn scherzo mica, però posso dire qualcos\’altro!
    del tipo….AMMAZZA CHE FIGO Aò!sei venuto da Zeus nelle foto post compleanno!!!!!ESIGO UN CALENDARIO!gennaio…febbraio…una particolare in SETTEMBRE, mi raccomando, che faccio gli anni 🙂
    besos

  4. lisa ha detto:

    CIAO SU TUA RICHIESTA LI AUGURI PER QUESTO ANNO DEL TUO BLOG TE LI SCRIVO QUI….
     
             TANTI AUGURI……………
                                                                                     BACI LISA

  5. Valentina ha detto:

    Tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri COLDHEART DUNTHER CANYON tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    :)))

  6. Lorena ha detto:

    auguri per il blogguzzo!!!!!!!!! 😛
     
    ciau dunt!!!

  7. Gabriele ha detto:

    Bhè complimenti, anche se all\’inizio ero un po\’ scettico questo blog mi è servito (però non ti dico a cosa). Auguri al Canyon 😀

  8. Maura ha detto:

    Anke se in ritardo…AUGURI AL TUO BLOG!!!!!!!!!!!!!!
    …ma…la torta c\’è ancora???XDXDXDXD

  9. 666LARSY666 ha detto:

    FROCIO

  10. Riccardo ha detto:

    Caro essere che hai firmato col nome di LILITH,
    Hai trovato il mio blog cercando il mio nome su un motore di ricerca…
    questo vuol dire che non è un caso che tu mi abbia lasciato quel commento…
    spero che la prossima volta avrai le palle di esporti maggiormente in maniera che io possa contraccambiare il favore; del resto le lotte contro avversari che non possono reagire sono tediose, non trovi?
    Pensaci su.
     
    saluti
     
     
    C.D.

  11. Desdémone onzième ha detto:

    auguri!

Rispondi

