Un altro sogno folle

Ieri mi è successo qualcosa di davvero insolito:
Dopo aver fatto una partita a Silent Hill 4 (finalmente sono riuscito ad averlo!) il sonno ha preso il sopravvento (era un orario oscillante tra le 17 e le 19 probabilmente).
Feci un sogno strano: per prima cosa ricordo che mio fratello mi aveva accidentalmente fatto un buco nella maglietta (che mi è arrivata ieri mattina e che avevo addosso mentre dormivo); poi ricordo che c’erano dei parenti a casa mia.
Come spesso accade nei miei sogni, stavo vivendo una sorta di "compressione temporale" (chi ha giocato a Final Fantasy VIII capirà), per cui qualsiasi luogo, oggetto o persona poteva apparire o trasformarsi in qualsiasi momento.
A dimostrazione di ciò, non so come sia successo ma mi sono ritrovato in viaggio; una specie di gita scolastica (con anche qualche amico di chat tanto per renderla più varia). Eravamo in nave, una nave sottomarino tipo O_O ! Era in parte formata dal condominio dove vivevo quando stavo a Messina.
Ricordo poco o nulla; una cosa che mi è rimasta è che una ragazza mi avvertì che una mia amica voleva suicidarsi.
Poi in qualche modo riesco a controllare la nave-sottomarino direttamente dalla mia cabina e la faccio immergere per la prima volta. Godo nel vedere tutti allarmarsi, evidentemente non sapevano in molti delle capacità del mezzo di trasporto su cui erano.
Non so perchè ma decido di dirigermi a Mantova, ma non sapendo come arrivarci io e qualche amico andiamo alla ricerca di un membro dell’equipaggio che possa darci una mano; poichè non ne troviamo a prima occhiata decidiamo di scendere su un isola a cui eravamo probabilmente approdati. Era un’isola soleggiata e solare. Camminammo un po’ e incontrammo un tipo con una bandana da pirata, dal carattere allegro e vivace….forse anche troppo…mi ricordava Dj Francesco, proprio per questo me lo presi subito in antipatia.
 
A quel punto mia madre mi sveglia, erano le 22 passate.
Che sogni allucinati che faccio.
Questa voce è stata pubblicata in Sogni. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Un altro sogno folle

  1. Alice ha detto:

    Buahahahah…hai fatto bene a prenderlo in antipatia, io vivendo nel suo stesso paese, quelle poche volte che lo vedo in giro mi porta sfiga per tutta la giornata!!!!
    un bacione
    ti voglio un mondo di bene tesoro
    Aly

  2. Maura ha detto:

    …Muahuahuahauha,davvero ke sogno strano!!Ma poi kissà,xkè proprio Mantova??
    :D:D:D nn smetto + di ridere…ciauuu un bacione,ci sentiamo…

  3. Silvia ha detto:

    Visto ke nn risp t spiego il mio problema e appena puoi risp…sono uscita dal mio blog e quando sono rientrata era tutto gigante..come faccio a farlo tornare normale?ti prego rispondimi al +presto…anke sul blog se vuoi…GRAZIE

  4. Gabriele ha detto:

    è sorprendente…sei riuscito a trovare uno scemo su un\’isola 😀

  5. anita ha detto:

    ma solo io nn sn mai  riuscita a giokare a silent hill?bel blog..e grazie del commento:P

  6. anita ha detto:

    ahhah xkè quella kosa del 13?ghgh a da come parlavi pensavo fossi espertissimo:D
     

  7. ERMINIA ha detto:

    beh silent hill4 l\’ho provato…
    anche se mi sono persa già all\’inizio…è troppo contorto quel gioco…preferisco i resident evil…complimenti per il blog..
    se ti va\’passa dal mio…baci

  8. Xhuliano ha detto:

    Non sono i sogni che sono allucinanti…Sei tu che ti fumi troppi allucinogeni…Non mi ricordavo di questo sogno..però è divertentissimo il fatto che poi incontri uno che assomiglia a Dj Franceso….MUAHAHAHAHAHAHA…vabè basta..baci nel collo  Orny"the little vampire"92

Rispondi

