Torna a casa Hard-Disk!!

Il mio Hard Disk è finalmente tornato e perfettamente funzionante!!!
Tutto sembra al suo posto.
Siccome sono di buon umore mi offro di mandare mp3 a raffica!(e forza con la pirateria!)
Ah inoltre ho completato l’intervento che è stato "in lavorazione" per tutto questo tempo, ossia "18 anni di vita". Mi farebbe piacere se lo leggeste, anche se vi avverto che è molto lungo.
Ora molti si chiederanno…"perchè se l’intervento non poteva scriverlo sul momento invece di scriverlo più tardi l’ha scritto in precedenza mettendo solo <in lavorazione>?"…la risposta è in realtà semplice……..se avessi messo l’intervento ora la data non sarebbe stata 31/03/06…OSSIA IL MIO 18esimo compleanno!!!
Bhe ora vi lascio…niente da dire….spero leggiate quella roba .
 
 
 
PS: Ma che roba assurda!!! Non mi faceva pubblicare questo intervento perchè diceva "Il commento utilizza linguaggio volgare. Elimina le espressioni volgari dal commento." Ma che roba!
Sapete che problema c’era?
"HARD"!!!!
Ho dovuto mettere il trattino…..’-__-…ma dico io….che cazzate sono queste?!
 
Questa voce è stata pubblicata in Annunci. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Torna a casa Hard-Disk!!

  1. Maura ha detto:

    Tessssoro miooooo
    Mi spiace ke hai mal di testa!!!Ti mando un BIG ESPLOSIVE KISS!!!!!!!
    p.s scrivo qua xkè nn voglio disturbarti
    Ziauuu a presto!!

  2. anita ha detto:

    quindi puoi consijarmi un bel giuokino:D?cmq nn me ne ero akkorta delle 13 13 13:°D

  3. Silvia ha detto:

    Ciao Riky…volevo dirti ke sono riuscita ad aggiungere gli elenchi…GRAZIE LO STESSO…BACI

  4. 666LARSY666 ha detto:

    mi dispiace piccolo dunther ma il destino ha voluto così..cmq ti voglio ancora bene..ciauz

  5. antonella ha detto:

    ciao grazie di essere passato da me ps carina questa musica kiss by Diavolina

  6. Demon ha detto:

    Ciao, grazie di essere passato dal mio blog…cmq niente male il tuo!!

  7. 666LARSY666 ha detto:

    \\m/  \\m/  YEAHHHHHHHHHHH ciauz

  8. Joshua ha detto:

    Ciao ho trovato la tua rikiesta al concorso. oggi ci saranno le elezioni dei blog delle diverse categorie settimanali e tra i vincitori settimanali eleggeremo quelli mensili! passa domani dal blog e scopri se hai vinto… buona fortuna a presto! Ricorda di linkare i nostri blog tra una categoria del tuo blog.
    Kerubina
    Golia18
    Concorso

  9. Il mio lato oscuro ha detto:

    Grazie per il consiglio, l\’ascolterò, però ti dico già a priori che resterò fedele ai MetallicA, cioè sanitarium è magnifica 🙂 ciao by Nabel

  10. Giuseppe ha detto:

    Cioè, ti fa scrivere "cazzate" e ti proibisce "hard"?
     
    Bah va, comunque sono ancora offeso.

  11. Jle ha detto:

    ciao..
    non avevo niente da fare..e sono passata di qui 🙂
    non ho letto l\’intervento su i 18 anni ma lo farò..giuro!
    me lo segno il blog..
    🙂
     
     
    OH MIO DIO HANNO AMMAZZATO KENNY
    BRUTTI BASTARDI!
     
    bye jle

Rispondi

