Il giorno del Diavolo…

Sicuramente non sono l’unico ad averlo notato!
Oggi è il 6/6/6!!! È dal 5/5/5 che lo aspetto!
Ero tentato di svegliarmi alle 06:06:06 per scrivere quest’intervento ma poi ho pensato "ma chi mi porta?" XD
Bhe auguri a tutti!
Questa voce è stata pubblicata in Futilità. Contrassegna il permalink.

22 risposte a Il giorno del Diavolo…

  1. Federica ha detto:

    bel blog

  2. the Queen Misery ha detto:

    sisi tra un pò si esce e andiamo a festeggiare tutti assieme, tenteremo di nn fare troppe pazzie in preda all\’alcool 🙂
    cmq se vuoi il mio indirizzo è tarja.turunen@libero.it

  3. Unknown ha detto:

    Già già..auguri anke a te!!!
    …grassie di essere passato…
    ..torna quando vuoi….
    …darkisses….
    ..WhiteWidow….

  4. Morea ha detto:

    😀 Quando nn si sta bene con la testa :d

  5. Baby ha detto:

    Ihihi…me lo hai scritto anke x sms…cmq…io riesco ad essere sempre in ritardo ma grazie degli auguri!auguri anke a te…auhaushuashuashaush

  6. Meg ha detto:

    ero così eccitata x questa giornata..
    che alla fine..
    si è rivelata una giornata di merda

  7. Marilù ha detto:

    In qste date succede qlkosa solo nei film…cosa ci aspettiamo ancora???bah!!!vita monotona!!!uff!!In qnt a gusti musicali nn ti si può dire proprio nulla!!!complimenti!!
    bye!!
    passa pure qnd vuoi!

  8. Vincenzo ha detto:

    CIAO…Sto facendo un giro per i blog per far conoscere a chi ascolta metal e i guitar hero lo strepitoso talento musicale di Jason Becker, forse non ne avete mai sentito parlare come me del resto fino a qualche giorno fa, ma poi ascoltando la sua musica e documentandomi sulla sua storia sono rimasto davvero molto colpito dal suo talento musicale e dalla sua sfortunata storia…se volete sapere qualcosa su JASON BECKER leggete il mio ultimo intervento sul blog, poi se vi interessa il resto lo farete voi…….METAL UP YOUR ASS!!!

  9. Giuseppe ha detto:

    Auguri di che cosa?

  10. gaia ha detto:

    mmm…per me è stata una giornata come le altre…

  11. claudia ha detto:

    si il 6/6/6..Muahauamauahauam!!!!!Kissà se è nato l\’anticristo!Cmq ank\’io adoro the legend of Zelda,troppi flash a giocarci cn Navi ke rompeva i coglioni!vabbè..MisS Lizard was here!!SLAP 😛

  12. Michele ha detto:

    ciao, passavo di qui, bello il tuo blog, ottimi gusti musicali! STAY METAL

  13. Sabrina ha detto:

    l\’hai scritto cmq alle ore sei del pomeriggio, ventisei minuti e trentasei secondi 😀 quindi 66662636…3×2=6 insomma un tripudio d sei ciauz, n farci caso, è lo studio

  14. Sabrina ha detto:

    😀 te l\’ho scritto anke sul mio blog: 6 la seconda persona che m dà del genio oggi! potrei offendermi! hihi

  15. Andrea ha detto:

    Beh…non capisco cosa sia questa moda di dare gli auguri il 6/6/06…mah

  16. silvia ha detto:

    e io sn stata qui 🙂 bel blog! yeahhhh anke la musica k ascolti! 😀 belle foto pure XD ciao

  17. Doniah ha detto:

    bello……sei un grande…..cmq anke io adoro il 666….l\’ho aspetatto tutta una vita((va be ke ho 14 anni,però…)) forza metal e 666 4ever…lascia un commento sul mio blog o scrivimi a love_gnr_slash@hotmail.it
    ciao

  18. Doniah ha detto:

    no nn mi dispiace affatto ke mi hai aggiunta ai tuoi contatti…anzi mi fa piacere…ciao baci

  19. Vanessa ha detto:

    uh madonna che figata il 666! e allora? ma almeno cercate di capire quello che dite, i veri significati. Sono più cosa più grandi di voi. Su dimmi perchè aspettavi questo 6/6/6? perchè fa figo fare la parte dei satanisti, dei cattivi, dei duri? IL satanismo non è questo.

  20. chiara ha detto:

    …lascia stare, vanessa è la persona più anti-ironica del mondo…

  21. 00000 ha detto:

    Beh, se ti può interessare, alla pagina 666 del mio libro di storia del teatro c\’è una stupenda descrizione del demonio in molte culture: parla di come esso venga rappresentato nei riti popolari e nelle carie tribù sparse x il mondo… neanke a farlo apposta!!! (Infatti il prof l\’ha fatto apposta…tanto x cambiare 😀 )Ti ringrazio di essere passato dal mio blogBaciBi

  22. 00000 ha detto:

    Beh sono atea ank\’io, ma avevo notato la coincidenza ed ho dovuto dire la mia :DBaci baciBi

Rispondi

