Altri cambiamenti agli spaces MSN?

Prima occhiata:
Oh ma è una mia impressione o stanno modificando di nuovo roba? Sembra siano tornati indietro con la cosa dell’album (sembra si possano spostare di nuovo a piacimento); il che è un bene sicuramente visto che i commenti alle foto sono stati mantenuti. Però ora che mi ero abituato a quel sistema che palle RIabituarsi a quello vecchio. E cos’è quella mappa al posto degli Spaces Aggiornati?
Mah comunque speriamo che funzioni tutto bene.
 
Seconda occhiata:
Mmm ma è una mia impressione o ora finalmente è stato velocizzato il tutto?
 
Terza occhiata:
Ou! Ma sono cambiati gli url!!! Ora devo cambiare tutti i link al mio blog mi sa! O_O Noooooooooooooo…
 
Quarta occhiata:
Ah no…c’è il redirect automatico per fortuna……e l’utopia che era l’aumento di velocità sembra essere diventata realtà sul serio!
Questa voce è stata pubblicata in Aggiornamenti sulle modifiche nel mio blog. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Altri cambiamenti agli spaces MSN?

  1. Valentina ha detto:

    Ciao Riki…. ma….ma stanno facendo diventare gli spaces uno schifo… Preferisco di gran lunga questo tipo di album non quello di prima ma quella mappa lì non la digerisco proprio, mi fa schifo e poi a cosa cacchio serve? Un bacione Riki…
     
                                           Vallie

  2. tanjima ha detto:

    Sinceramente….nn mi sn accorta di nulla!!! XD

  3. Unknown ha detto:

    ehy bentornato da me 😀 cmq sinceramente a me non piace internet explorer, è troppo lento e mi si blocca… almeno prima con FF potevo passare tranquillamente nei blog ora no .___. vabbè mi ci abituerò =) cmq gli url così sono troppo complicati .__. ciau e torna presto =)

  4. Rossella ha detto:

    Ehi ciao!!
    Io odio questi aggiornamenti loll xkè poi si blocca tutto per una settimana prima di ritornare normale! Quella mappa non serve a un cavolo!

  5. Sara ha detto:

    iu uh un blog dark finalmente !!! ok, dai, nn t arrabbiare, ma i blog delle persone che m vengono a dire \’ciao passavo d qui passa da me yeah\’ son sempre tutti rosa, azzurri, verde pisello…aaaaaaaaaa che brutto. che poi, io dico, ma cosa cazzo passavi di qui? ma lascia un commento…avidazzo che nn sei altro…cioè, tanto che c sei…(per questo io m dilungo in commenti inutili che nessuno legge mai…e sembra pure una canzone…degli 883…\’ndiamo bene…) ma vabbhè cmq…dicevo? ah si, gli spaces. si son cambiati, ma col cazzo che io ricambio tutti i link, già l\’avevo fatto e c avevo messo ore…nonono, basta. e cmq…bellissimo blog, ma te l\’ho già detto? si, m sa d si. ma è uguale…iu uh…come son allegra…e pensare che dovrei esser a studiare Freud e compagnia bella per la maturità…olè, e m perdo nei meandri del tuo blog, yeah…oh, ma che bello !!! anche io ascolto più o meno tutto quello che hai citato li a lato…però io ascolto anche altri generi, tipo punk e rock, soprattutto hardrock e punk77…però vabbhè. io adoro i Nightwish poi, son proprio bravi…e i Blind Guardian, ma è ovvio, visto che io sono tolkeniana…uhmuhm…sembri un intellettuale…dalla foto dico…mamma quanto scrivo, m annoio da sola, pensa gli altri…vabbhè la pianto, se no t tagli le vene ancora prima d salire sul palco con Marylin Manson ^^ . una cosa sola, anche tu hai notato che le foto si caricano male??? tau =° (prometto che se c sarà un prossimo commento, nn supererà la lunghezza del tuo ultimo post, prometto…)

  6. Sara ha detto:

    trallallà son di nuovo quà trallalà…per la cronaca, io sto studiando filosofia, perchè ero indietro di…5 filosofi? anche di più forse ^^ però ora son incervellita e mixo Marx con Freud e nn è il massimo…arriverò all\’esame dicendo \’..eh certo perche il comunismo del sesso diceva che l\’operaio aveva una crisi edipica di plus-valore nei sogni…\’ m sa che nn va bene. ma vabbhè, allegria. allora, si le foto ho notato che fa così, ma è cmq bruttissimo…poi, hai ragione, il rosa non ti dona. poi, NON fare la cazzata di mollare tutto ora. hai l\’esame e vai avanti, fregatene d tutto e di tutti. non fare come un mio compagno che ha mollato e nn è stato neanche ammesso. tencs. poi, a me merilin menson (lo scrivo in inglese spiccato ora visto che nn t offendo…lol) non piace per un cazzo…è troppo…squallido? non quanto gli aus, cmq…intellettuale non era affatto un insulto, lo definirei un commento alla tua foto del profilo. faccia intellettuale davvero…e cmq, era sarcastico (ma nn prenderla a male…oddio nn sono brava a dir le cose…). e ultima cosa, commento lunghissimo namber ciù. vediamo fino a quanto arrivi, nau ai sei èllo…tau =°

  7. noemi ha detto:

    grazie x essere passato nel mio blog!!!ciao ciao 🙂

  8. Valentina ha detto:

    Ciao!! Grazie di essere passato dal mio blog e di aver risposto alla mia domanda!! X ora è quella + intelligente!! E mi sa rimarrà l\’unica…

  9. Unknown ha detto:

    ..nn mi piacciono per niente le modifiche nuove di msn..ormai mi ero abbituata..palle…
    vabbè…ciauzzz.
    Darkisses…
    WhiteWidow…..
     
    la vita è un suicidio l\’amore un rogo..

  10. Silvia ha detto:

    Mi pare tu abbia scritto ke è + veloce….MA KE CZZ DICI?????????io ci metto mezz\’ora ad aprire i blog…un\’ora a vedere le fotografie…prima nn era così…ke m**da!!!!!!!!baciuz

Rispondi

