Salvador Dalì + Marilyn Manson

Scusate se mi faccio pubblicità da solo ma…questa volta sono proprio orgoglione (come direbbe Paolo) di me!!!
Come molti sapranno, sto montando video e foto della gita in Spagna nel tentativo di realizzare un cortometraggio (attualmente dura 24 minuti ma c’è ancora molta roba da aggiungere). Ora sono arrivato al punto in cui siamo alla mostra di Dalì e ho montato tutto con la versione strumentale di Long Hard Road Out of Hell (Marilyn Manson). Potete vederlo
qui se vi va.
(N.B.:apritelo in un’altra finestra se no si impalla tutto!)
Questa voce è stata pubblicata in Annunci. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Salvador Dalì + Marilyn Manson

  1. Valentina ha detto:

    Ciao Riccardo, posso solo dire che è bellissimo. Ciao e scusami per questo mio commento.

  2. Cinzia ha detto:

    Ciao sono Cinzia, be\’ sei davvero un bel tipo…mi piacerebbe conoscerti…kisssss a presto

  3. Cinzia ha detto:

    ma sei Siciliano???? Anch\’io…hihihi

  4. Silvia ha detto:

    O RIKYYYYYYYYYYYYY????????????????Sn sicura ke qst video sarà fenomenale…..mi raccomando:stai attento alle musike ke scegli…mettine qualcun\’altra dei cartoni….hihihihihi….appena finisci lo voglio subito…io ho qualke video ke potrei inviarti e poi decidi tu ke uso farne…ok?BACIUZZI….

  5. Martina ha detto:

    molto carino il filmato! complimenti ^^
     Dalì è straordinario e hai azzeccato il sottofondo musicale giusto
                                                                                                                     

  6. SyLa ha detto:

    ciao grazie x essere passato..cmq ti ho aggiunto….a presto ciao…

  7. Jessica ha detto:

    hola! grazie d\’essere passato.. ^__^ sao saoo

  8. Stefania ha detto:

    ciao ho visto le tue foto…anke a me piace il dark*_*
    molto belle direi le foto…cmq se t va d chattare cn me ecco il mio contatto:fatina.nera@hotmail.it
    spero d diventare amici..hihihihih

  9. Tiziana ha detto:

     6ciao,grazie per il passaggio!
    Ma non scrivi nulla nei tuoi commenti?

  10. Tiziana ha detto:

    MA nn riesco ad aprilo il filmato!

  11. Unknown ha detto:

    C\’è il riverbero…

Rispondi

