Sotto Esame. (Parte Prima: lo scrittore)

Uff…bhe…sì…ecco….come molti sapranno sto facendo gli esami….l’esito di questi è talmente incerto che sono stato spesso tentato di non presentarmi nemmeno.
Comunque ieri ho finito gli scritti.
Eravamo in "condizioni disumane" (come ha detto la Scalisi) per via del caldo, c’erano almeno 38 gradi, tanto che soffiandosi con i fogli si peggioravano le cose poichè ci si mandava addosso aria calda.
 
 
Primo giorno:
Tema di tipo scientifico / filosofico
Penso mi sia riuscito bene…si vocifera di un 7.
 
 

Secondo giorno:
compito di matematica
Copiato tutto nei limiti del copiabile.

 
Terzo giorno:
cultura generale
Un cesso…copiato poco o nulla…..
 
 
Penso di averli passati gli scritti….ora rimangono gli orali…..sarà dura lì…
Questa voce è stata pubblicata in Storie di vita vissuta. Contrassegna il permalink.

16 risposte a Sotto Esame. (Parte Prima: lo scrittore)

  1. Rita ha detto:

    Sono witchy! Dai, vedrai che li hai passati questi esami scritti! Pensa in bene, perchè nn ti voglio con me l\’anno prossimo (in senso buono XD)Ciauuu

  2. Alice ha detto:

    Solo a sentirti descrivere i tuoi esami mi metti paura…Mi ci immagino IO?! agli esami di 5° O___O
    Oddio…non so nemmeno se ci arriverò dato che la mia scuola è un 3 più 2 ovvero 3 anni obbligatori e poi 2 facoltativi…per cui ho gli esami anche in terza, ma ti rendi contooo??????
    Io morirò sicuramente!
     
    Beh cmq..se sei passati agli scritti passerai anche all\’orale!!!!
    Un bacione…
    Ti vohlio bene
    Aly

  3. Valentina ha detto:

    Ciao riccardo… Gli orali ti andranno bene, sii + fiducioso… Io ho fiducia nelle tue capacità… scusami x questo commento. Ciao e Auguri x gli scritti

  4. BlAcKY ha detto:

    ciao ho visto il kommento e volevo fareuna visita al tuo….originale!
    kmq quella canzo di marylin è proprio bella anche se mi piace di piu disponsable teens! ciao! in bocca al lupo x gli esami!

  5. BlAcKY ha detto:

    Si!! finalmente qlkuno a kui piace oltre a me!!!mi piace un sacco:D!!kmq davvero bello quel trukko nella fota:P!

  6. BlAcKY ha detto:

    Di quella del profilo..fa la sua figura con lo smalto nero coordinato:P!!

  7. Clementina ha detto:

    si accomodi

  8. Myriam ha detto:

    wowwowwow ank\’io ho fatto la foto a barcellona nella luna! :o)
    in bocca al lupo x gli esami, ripassa qndo vuoi!!

  9. Myriam ha detto:

    troppissimo!!! cmq hey fammi sap cm vanno sti scritti…nn dovrebbero essere usciti i quadri??? 1bacione e…da catwoman 6 proprio figA :DDD

  10. Myriam ha detto:

    siiiiii in qle foto truccato sembri catwoman 😀 e da pseudodonna sei carinissimo!!!

  11. Gianni ha detto:

    a polentone dai ke passi ke tutti passano anke i più asini di tutto il mondo telo dico credimi ciao riki sei un grande

  12. gaia ha detto:

    dunther!!!è da un sacco che non ci sentiamo!sono stata senza connessione per un bel pò…anche tu gli esami!!ce li hanno tutti i miei amici e anche loro hanno copiato spudoratamente mate
    vai continua così!!!!!
    spero di sentirti presto…(stupenda la musica di Zelda!)
     
    ;*

  13. Alesandro ha detto:

    Al contrario del mio autopessimismo… sono ottimista verso le altre xsone…
    Vedrai ke passi…
    Kmq troppo fiero il tuo blog    =)
    Ciauz
    BlackWolf

  14. Alesandro ha detto:

    Hai ragione, scusa… ho usato il gergo genovese   XD
    kmq fiero significa forte…. mitico…una cosa bella insomma…
    kmq la speranza è l\’ultima a morire      =)
    hasta la vista e a presto
    BlackWolf

  15. Silvia ha detto:

    ciao!!!!! mi ha fatto piacere che sei passato sul mio blog se t capita passa d nuovo! ciao ciao

  16. αииαяιтα ha detto:

    tranquillo,andrà x il mejo,bxy (K)

Rispondi

