Sotto Esame. (Parte Seconda: l’oratore)

Ok! Bhe…ecco…sì!!!! Ho finito gli esami!!! Oggi ho fatto gli esami orali!!! Ed è andata…….bhe…boh! Chissenefrega basta che siano finiti!!! Un peso in meno…..il mio futuro è nelle mani dei prof…..incrociamo le dita!!!
 
Madonna devo rilassarmi un po’….sono circa 24 ore che non dormo….ho passato la notte a creare e studiare una sottospecie di tesina!!!
Questa voce è stata pubblicata in Storie di vita vissuta. Contrassegna il permalink.

13 risposte a Sotto Esame. (Parte Seconda: l’oratore)

  1. Alice ha detto:

    Waaa bravo!!!!Ma si dai..vedrai che i prof saranno ragionevoli XD
     
    un bacio
     
    Ti voglio bene..

  2. Riccardo ha detto:

    ma chi sei? O.o

  3. Argoth ha detto:

    …Non ho parole..le tue foto fanno veramente ribrezzo.
    Sei una femmina o cosa?…vuoi fare il dark il metallaro? e ti ritrovi una faccia da bambino!!
    Forse hai un idea strana sul mondo dark o metal..
    Ps…forse ti fai la piastra per avere i capelli lisci..ma li hai rovinatissimi che mi fanno pure pena a guardarli
    Bye

  4. Riccardo ha detto:

    cara Elena…certo che hai una simpatia fuori dal comune….
    1) Non parlare con assoluti visto che il tuo parere non è nulla di più di un parere appunto.
    2) Ciò che sono è me stesso, non mi interessa rientrare nei tuoi canoni di dark o metallaro.
    3) Mi sono fatto la piastra esatto. Per quanto riguarda l\’averli rovinati sei la prima che me lo dice, sarà una coincidenza?
    Bye a te (e la prossima volta che capiti qua cerca di pensare meglio ciò che vuoi scrivere)

  5. Alice ha detto:

    Cmq sono stata io a scrivere
     
    Waaa bravo!!!!Ma si dai..vedrai che i prof saranno ragionevoli XD

     
    un bacio
     
    Ti voglio bene..
     
    🙂

  6. Doniah ha detto:

    ciao elena…..anzi vaffanculo elena!!!!!!! ma sei fuori proprio tu o sbaglio??? io nn ci vedo nulla di strano in lui anzi lo trovo molto carino e soprattutto molto simpatico dato ke tu nemmeno lo conosci di carattere….quindi ti dico una cosa….la prox volta ke vieni qua o dai un parere senza insultare…..o nn lo dai proprio…capito??? à la prochaine

  7. marianna ha detto:

    io ho i capelli rovinati!!!!!!!!
    riccardo sei troppo bello……fregatene di tutto!
    un baciotto

  8. Marina ha detto:

    Vedrai che andrà bene. I prof parlano per farti scoraggiare ma è tutta schiumazza!!!
    Tvb!!! E lo sai.
     
    P.S. Ma chi cazzo è sta Elena che pensa che il suo parere importi a qualcuno ed invece non la caca NESSUNO. Tutta invidia! Scommetto che pesa 100 Kg ed è brutta cm la morte!!!

  9. ♪ LadyStè ha detto:

    Grazie per aver fatto un salto nel mio blog…FF8 è il mito fatto gioco…:D vedo che sei anche interessato al MITICO Silent Hill4: The room…impazzisco per quello! (compreso l\’1, il 2 e il 3!) Un saluto! Bel blog e simpatico il bloggher! XD
    Ciau!

  10. Baby ha detto:

    Ma ciau tesò!!!
    Quanto tempo che non venivo a dare un\’occhiatina al tuo blog…beh dai…in qnt tuo supporto morale sn contenta anche io che sia finito l\’esame!Vedrai che andrà tutto bene!!!Ti vi ti bi…maushausuahuahuah
    Kissazzo!!!

  11. ♪ LadyStè ha detto:

    Accidenti bellissimo poter estrarre i filmati di FF8 e guardarseli tutti!! Magnifico! Per poi poter costuire i tuo video personali con quei filmati…ci hai mai provato? 🙂 Un saluto! ;D

  12. Vincenzo ha detto:

    AVE…DAVVERO GANZO IL TUO BLOG….SE TI PIACE IL METAL, IL ROCK O QUALCHE CURIOSITA\’ PASSA DALLE MIE PARTI….."""STAY METAL"""

  13. ♪ LadyStè ha detto:

    Beh auguri con la realizzazione dell\’AMV!! Certo la scelta delle canzoni è molto difficile, però puoi provare con tutte quelle che vuoi per poi scegliere l\’AMV migliore! Eh lo so, è troppo bello riguardarsi i filmati, che gran bello spettacolo! 🙂
    Sciauz e già che ci siamo…spero ti siano andati bene gli esami!! ;D

Rispondi

