Ritardi

Ieri notte con mia grande sorpresa (simulata ovviamente) mi è stato consegnato finalmente il regalo di compleanno da parte dei miei amici che, come è loro solito fare, hanno portato un leggero ritardo. Diciamo solo che il compleanno l’ho fatto il 31 Marzo insomma…..MA DEL 2005!!!
Bhe comunque mi hanno regalato un cellulare: un Nokia 6630. Non che io sia mai stato particolarmente interessato ai cellulari che andassero oltre il mandare gli sms, ma ora finalmente ne ho uno figo (o almeno così sembra)!


Sto ancora attendendo i risultati degli esami…..posso passare…..non è detto che passi….ma non è nemmeno impossibile.

Questa voce è stata pubblicata in Annunci. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Ritardi

  1. Meg ha detto:

    e non parli del nostro incontro????????????????? :°°°°°°°°°

  2. Rita ha detto:

    Dopo un anno e tre mesi di ritardooooo????Mitico!!! XDDDBel cellu però!

  3. Doniah ha detto:

    interessante la cosa….però il ritardo è leggermente lungo secondo me….ciao tvttb

  4. Vincenzo ha detto:

    AVE…grazie per essere ripassato…..riguardo al calcio: amo la mia nazionale e la mia patria, quindi me ne sbatto di commentini del genere….STAY METAL

  5. † ...Nenia... † ha detto:

    L\’ho consumato sto blog XDC\’ho avuto persino il coraggio di vedermi tutte le fotine! *__* (i gatti sono una cosa stupenda… sbav sbav…)T\’hanno regalato uno dei cellulari migliori credimi… fa delle bellissime foto! vedrai ke lo apprezzerai :DGrazie x essere passato da me, e spero ke gli esami siano andati bene! BloodKiss!^__^Dark_ina the ClownDoll

  6. 666LARSY666 ha detto:

    ciau \’ccoluzzo cm va?? sn passata di qui…un grosso bacione affettuoso passa anke dal mio visto ke nn ci passi mai….. GOD HATES US ALL

  7. Debora ha detto:

    Grazie per esser passato…..:)

Rispondi

