In fin dei conti…sono solo umano…

Rieccomi qua……
…come al solito ho fatto l’idiota….prendendomi le attenzioni di tutti per un (seppur breve) periodo. Odio agire così…odio essere così.
Dopo tutto il tempo passato, dopo ben 18 anni di vita, dopo le sofferenze, dopo un’evoluzione come la mia…..mantengo ancora dei difetti…delle debolezze……delle colonne portanti che una volta abbattute mi fanno rendere conto per l’ennesima volta di quanto io sia fragile in realtà.
 
Ma la vita continua…nonostante tutto…….però mi chiedo, in che modo continuerà? Cosa mi riserva adesso il futuro? Non voglio rimanere un altro anno qui……vorrei andar via…andare lontano…..avevo un sogno…un sogno che se non è distrutto è perlomeno rimandato di un anno…….un anno lunghissimo sicuramente………
 

 

Bhe parlando d’altro mi sono posto 3 obiettivi da realizzare entro la fine di quest’estate (visto che di rimorchiare non ci spero più ormai dopo 18 anni):
1) Finire Final Fantasy X, Kingdom Hearts e Metal Gear Solid 3; oggi ho fatto un momentaneo scambio di console con una mia amica, in maniera da poterci finalmente giocare dopo anni di attesa e curiosità.
2) Imparare a suonare mediocremente il basso. Conto su Dario/Veghtor. Nel caso mi dovesse piacere abbastanza potrei anche tenere in considerazione di comprarlo.
3) Imparare a usare Adobe Premiere (che ho scaricato ma sembra un po’ complesso…necessiterà tempo e buona volontà…che non mi mancano sicuramente) per poi realizzare un AMV (magari non entro la fine dell’estate).

Questa voce è stata pubblicata in Introspezioni. Contrassegna il permalink.

13 risposte a In fin dei conti…sono solo umano…

  1. Gio ha detto:

    XD…
    cmq dai ke un anno passa in un fulmine….basta nn aspettare l\’inizio dell\’anno dopo tr…..(anke se è + facile dirsi ke farsi…)

  2. Lorena ha detto:

    ciao dunth!!!!!
    ho letto il post precedente solo ora…visto che ho msn k.o. e riesco solamente a collegarmi col banalissimo e vecchissimo messenger -___-"
     
    dai che un anno passa in fretta!!!!!! non ne vale la pena di esser tristi per la scuola!!!!!!
     
    baci e a prestooooo!!!!! 🙂

  3. Doniah ha detto:

    cosa vuol dire sto intervento???me lo devi spiegare….a dopo…ciao cucciolè

  4. gaia ha detto:

    Duntherino tutti hanno delle debolezze, dei difetti…nessuno è perfetto sai? Ci ho messo tanto io a capirlo,e ancora adesso non sopporto alcuni aspetti del mio carettere e del mio modo di comportarmi.
    Ma di buono sai cosa c\’è?che almeno hai focalizzato quello che per te non va bene,e se vuoi lo puoi cambiare,con il tempo e con la buona volontà (quella che usi per imparare a usare Adobe Boh! )…
    Per il resto,non pensare che deve passare un anno intero,vivi giorno per giorno…alla fine il tempo è una cosa soggettiva…imbrogliati! XD E poi cosa vuoi che sia un anno in confronto ad una vita intera?Non avere paura di affrontare un ostacolo,vagli incontro diretto…così in futuro sarai più forte….
    Bacioneeeeee adesso ci sent su messenger….

  5. maddalena ha detto:

    WEE LA DARK  STATA QUA.. =)

  6. tanjima ha detto:

    Ah bello, io invece entro quest\’estate devo finire i compiti e dopo…devo tornare a scuola e fare ancora i compiti…che bello vero?
    Eh…la vita è proprio noiosa, sempre le stesse cose XD …ciao baci

  7. Silvia ha detto:

    ciao Riky…cmq sai bene ke la vita continua..sono fiera di te xkè x qnt riguarda gli esami almeno ci hai provato….te ne saresti pentito se nn l\’avessi fatto…cmq…si dice VOLERE E\’ POTERE!!!!!!!!!Impegnati e riuscirai in quello ke ti aspetti dalla vita!!!!!!UN BACIO E RICORDATI DI ME NEL CAMMINO DELLA TUA VITA!!!!!

  8. 666LARSY666 ha detto:

    ciauuu teso se vuoi poi una mano a scegliere il basso chiedi a me…fatti sent…ciauzzzzzz kiss

  9. Simona ha detto:

    CIAO GRAZIE  X ESSERE PASSATO DA ME…MI SEMBRAVA GIUSTO RIKAMBIARE LA VISITA! CIAO RIPASSA QND VUOI!

  10. Baby ha detto:

    Ciao tesorinoooooooooo!!!
    Uhm…x qnt riguarda il tutto sai cm la penso…devi venire a vivere a Torino cn me!!!Maushuahsuahuahuashuuashaushuashuasuas
    Ti adoro piccolo mio…e sai perfettamente ke se lo dico lo penso davvero!In fondo sei il mio migliore amico e lo sarai x sempre nonostante ci siano momenti in cui non ci sentiamo x niente!
    Un bacione

  11. ♪ LadyStè ha detto:

    Oh yesssssssssssssssssssssss!! Salve! Come va? Vedo che ti dai un gran da fare con la Ps2…eheheh bene bene!! Mi fa piacere! Buon divertimento!! Sciauz! 😉
     
    PS: Essere fragili è anche un pregio ;))
    Smak!

  12. † ...Nenia... † ha detto:

    :******

Rispondi

