Ommioddio che diavolo è successo!?

O_O…..ma che diavolo hanno combinato?!
È tutto così…grigio e…..strano….e colorato e….boh……
Ok…calma…calma……..calma…………………vediamo un po’ di studiarci questa roba……magari è anche meglio di prima…no?
 
 
 
Ore 09:30
Ok….ci sono dei temi per personalizzare meglio lo space….l’idea non è male ma…non ce n’è nessuno che mi ispira più di tanto…al momento ne ho messo uno chiamato Cosmo…ma forse poi lo cambio……….sarebbe figo poterli importare da un altro sito o dal proprio PC. 

 
 
Ore 10:06
Allora….devo ammettere che la navigazione tra i vari menu è molto più semplice ora…….mi sono fatto un giro nelle opzioni…niente di nuovo…e ora sto andando nelle singole sezioni dello space…..non ho ancora capito cosa sia "Messaggio di stato" nel Profilo Generale e tanto per cambiare la guida non è aggiornata. ‘-__-

Questa voce è stata pubblicata in Aggiornamenti sulle modifiche nel mio blog. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Ommioddio che diavolo è successo!?

  1. Gianni ha detto:

    Ri voglio il blog come stava una volta cosi e una merda dio cane sull\’aldare ciao riki tvb

  2. Il mio lato oscuro ha detto:

    A me i nuovi blog piacciono molto, gaurda che grande Samara nel mio hihi.
    Ciao by Nabel

  3. Doniah ha detto:

    ma ke dici….io nn ci capisco nulla cosi….va be ciau cucciolè

  4. Maura ha detto:

    …e tu ke nn vedevi l\’ora di passare a sto cazzo di nuovo msn…………mah…..
    Ciau tesoro smack !

  5. Maura ha detto:

    Ma…io Ti Ho detto ke ti amo…di bene……0.0….o ti amo….tanto nn riesci a leggere vero???….vero??……..Minkia Mi Avrà fatto male bere 1 bottiglia di coca-cola intera???….Sarà Quel cazzo di profumo di mia sorella…..oddio sembro una drogata >.< Non so nemmenoo xkè sto scrivendo………
    Tanto Cancellerai questo interventi…0.0 vero????
    OoOoOoOooOh ma kissene…..ciau ciau -.-

  6. sara ha detto:

    ciao,mi fa piacere ke tu sia passato 🙂
    eh si..gaia è una grande..troppo matta!
    cmq nn mi piace molto come hanno cambiato i blog visto ke adesso faccio un pò fatica ad entrarci:(
    ho visto ke hai messo i cradle in gold metal XD nn ha una voce fantastica filth?!?!?!?!

  7. ♪ LadyStè ha detto:

    Bah…fanno tante modifiche e manco ti spiegano che combinano…!
    Ogni tanto mi piace ripassare da qua! ;D
    Ciao kiss! :*

Rispondi

