Non ci sentiremo per un po’…

Come molti sapranno vado a vivere a Messina, dalla mia prozia.
Lì non avrò il pc, perlomeno i primi tempi, e comunque non avrò un collegamento internet, per cui la mia presenza sulla rete sarà sensibilmente diminuita.
Bhe…questo è quanto. Gli interventi di fine estate sono ancora in lavorazione ma mi verrà difficile ultimarli senza pc. Li posterò il prima possibile comunque.
La maggior parte delle persone a me molto care hanno il mio cellulare, per cui vi invito a non considerarmi morto.
Ciao a tutti!
Questa voce è stata pubblicata in Annunci. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Non ci sentiremo per un po’…

  1. Camilla ha detto:

    Beh, Dunth, che dire!? Sono contenta che per lo meno ti trasferisci in un po più accessibile e con più pissibilità di svago (penso), ma mi dispiace anche se ultimamente non parliamo molto, che tu non possa avere i tuoi contatti con cui intrattenerti. Comunque il tuo cellulare lo ho, quindi non ci sono problemi no? ^_^Un bacione grosso grosso

  2. gaia ha detto:

    ….. no comment….   ç___ç

  3. Eleonora ha detto:

    Beh allora buona fortuna ^^ Almeno cambi un pò aria dai!
    Ciao!
     

  4. Eros ha detto:

    Ah zi…che ditte…so contento pe te che magari la te svaghi de piu [E CERCA MI RACCOMANDO!! sai a cosa me riferisco ^^] spero che li sarai piu allegro e non ti butti giu tipo ieri…e che magari ti diverta anche di piu…me mancherai ç__ç buona fortuna, e ogni tanto, quando magari sei on line e nn c sn dimme qualcosa, magari come ti sta andando 😉 ciao zi e anora buona fortuna

  5. Giuseppe ha detto:

    Ti farà bene allontarti dalla tentacolare dipendenza generata dal pc e da internet!

  6. Lele ha detto:

    Stay Dunther, Drink Dunther!

Rispondi

