Un’estate che finisce… – Parte Seconda

Il secondo degli obiettivi era di imparare a suonare il basso. Mi è piaciuto molto come strumento e mi sono divertito a suonarlo, tanto che alla fine l’ho comprato. A testimonianza dell’elevato uso ho (oltre ad i calli sulle dita) una registrazione, che in questo momento dovrebbe essere in sottofondo nel blog o che comunque potrete scaricare da qui.


Il terzo obiettivo era imparare a usare Adobe Premiere, che ho usato ma non molto poiché si mangia tutta la RAM e il pc non lo regge tanto bene se in contemporanea faccio altro.
Comunque sia ho realizzato un mini-amv con il filmato di Super Smash Bros. Brawl: Under a Smash. Bros World.
Non è un granché ma testimonia che so fare un basilare AMV anche con questo programma; appena potrò (probabilmente tra qualche mese) mi dedicherò ad un AMV serio.

Questa voce è stata pubblicata in Storie di vita vissuta. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Un’estate che finisce… – Parte Seconda

  1. anita ha detto:

    asd genio:Pgrazie mille ne ho trovate diverse mooolto fiqe:P

  2. anita ha detto:

    ahahah okok fammi 1 fiskio qnd vuoi;D

  3. †metallara† ha detto:

    ciao grazie x essere passato da me…metallara è passata qua XD…
    passa da me ogni volta ke vuoi…zau
     

  4. Vincenzo ha detto:

    AVE….sto facendo un giro per i blog per raccoglire delle opinioni che riguardano tutti i metallari e non solo, per sapere anche voi come la pensate su un determinato argomento, se ti va passa per il mio blog leggi l\’ultimo intervento e dimmi la tua…..
    """"""""""METAL UP YOUR ASS""""""""""

  5. Vincenzo ha detto:

    AVE….si sono pesante come il metallo….. se non ti va di passare dalle mie parti non passarci e basta io farò lo stesso….
     
    HAIL AND KILL!

  6. Vincenzo ha detto:

    Franco ma quale pubblicità.. ma che dici… faccio un giro per i blog amici per avere un commento da loro sull\’ultimo argomento, niente di più….. la pubblicità guardala in tv….
     
    METAL UP YOUR ASS!!!

  7. anita ha detto:

    uau lhai suonato te?grosso

  8. anita ha detto:

    asd bravo!mi piace!mo la semplifiki tanto..kissà le ore a sbraitare:P

  9. anita ha detto:

    eheheh già è tantissimo..penso ke se io mi presento dai miei amici dicendo"x il mio compleanno diventate tutti dark" mi lapidano o crocifiggono sul momento:°(ci riuscirò allora…:°D

  10. anita ha detto:

    ejehehehhe sei un pò una mascotte:°D!ma di dove precisamente?eh shi..la kanzone è qlla..davvero bella:°)!

Rispondi

