Camionisti truccati alla Kabuki, preistorici idioti e altro…

E anche questa settimana è finita…….cerchiamo di ricapitolare le cose importanti che mi sono successe….
 

 
Sabato sono andato con Fede () a vedere un concerto dei Deuce, una Cover Band dei Kiss……davvero bravi!
È stato praticamente il mio primo vero concerto e ho colto l’occasione per pogare per la prima volta !!! Mi sono davvero scialato devo dire!
 

 
Novità dal Dottorizio:
Carlo ha portato un gioco di ruolo cartaceo: OG.
Un GDR demenziale nel quale si interpretano dei cavernicoli. Persino le schede sono ironiche e presentano statistiche come "Capire cose", "Dimenticare cose", "Cose che sai fare", "Cose che non sai fare" e roba così.
Bisogna considerare di interpretare un uomo primitivo dalle scarse capacità intelletive, per esempio il linguaggio è limitato ad una manciata di parole: Sole, Su, Giù, Andare, Cibo, Cosa, Peloso, Bang (che è il verbo universale) e poche altre. Molto interessante anche la lista di "Cose che non sai fare" poichè il personaggio è CONVINTO di saperle fare…..esempi: Renato aveva "Evocare Oggetti", Marina "Diventare Invisibili" e io "Respirare sott’acqua".
 
Abbiamo fatto una breve campagna e i nostri nomi erano:
Io/Gas
Marina/Pho
Giuseppe/Chnhn
Rentato/Kraug
Paolo/Ugho
 
Non è andata proprio perfettamente…….il capovillaggio ci aveva assegnato una missione che solo io Chnhn e Kraug abbiamo accettato, solo che a metà strada ci dividiamo poichè le informazioni sono state male interpretate da me……e il tiro dei dadi ha deciso che ci siamo scordati completamente l’uno dell’altro.
Insomma la serata prosegue demenzialmente, Paolo è riuscito anche a bestemmiare utilizzando le poche parole a disposizione.
Spero di giocarci ancora…
 


 
Poi ho anche fatto un breve giro per Messina assieme al Boss (!).
 

 
Tornato a casa mi sono connesso al forum di MisterManson e ho fatto un’interessante scoperta: è stata rilasciata la cover di Marilyn Manson che sarà nella colonna sonora della riedizione di Nightmare Before Christmas, e guardacaso è proprio This is Halloween!!!
Immagino che saranno in molti ad essere interessati per cui (se non l’avete già sentita come sottofondo del mio blog) scaricatela pure da qui.
 
Giusto per rimanere in tema…..ieri ho scoperto che siamo ad ottobre, e ho anche avuto conferma che Halloween è ad ottobre. A questo punto per una mente geniale come la mia è stato niente capire che presto sarebbe arrivato Halloween, e quindi che….dovrò fare qualcosa!!!!!!
Un vecchio intervento mi ha ricordato che ogni anno va sempre peggio (anche se da quel che si legge sembrava essersi risolto per il meglio, non è così…ci sono cose che non posso raccontare sul blog…)…….quindi…come direbbe Paolo…non dovrei avere aspettative in maniera da non essere deluso…………..ma io sono io….e quindi questa volta vorrei fare qualcosa di davvero figo! Andrà bene quest’anno, me lo sento.
 

 
Ah, ultima nota….se siete interessati ho creato il Dunther’s Index, una puttanata contenente dei link vari….comodo sicuramente più a me che ad altre persone.
Ho fatto il mio secondo lavoro con Photoshop se siete interessati….cliccate qui.
 

 
Bhe, arrivederci alla prossima.
Questa voce è stata pubblicata in Storie di vita vissuta. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Camionisti truccati alla Kabuki, preistorici idioti e altro…

  1. gaia ha detto:

    ciao Gas…

  2. Kill'em all ha detto:

    Ciao ho appena messo On Line un Forum dove poter parlare di Metal, Punk, Hard Rock e di qualsiasi altra cosa tu abbia voglia Non Ti Impressionare della desolante mancanza di post, è On Line dal 13 Ottobre Ora sto lavorando al sito che lo conterrà, quando sarà tutto pronto lo passero su un dominio a pagamento
    ________________________________________________
    http://utenti.lycos.it/killemall85/
    __________________________________________
    Aiutatemi a crescere!!! Metal Up Your Ass!!

  3. Unknown ha detto:

    e io odio msn spaces.. XD   

  4. Marilù ha detto:

    HOLA!!!!!!CM VA????

  5. Sara ha detto:

    ciao.
    anche io amo viaggiare, poi viaggiare per Amore…il ritorno è sempre traumatico però…
     
    passa quando vuoi cmq…shau =°

  6. Silvia ha detto:

    il cuore vicino a quella ragazza c sta ma vicino al boss????????mah!!!!!!
    BACIO

  7. Maura ha detto:

    ……….quanto tempo è che non leggo \’sto blog ?
    sono rimasta indietro anni luce o.o
    mah….ho lasciato una mia firmetta v.v
    Ciau….

  8. Marilù ha detto:

    abbastanza bene,grazie!conosci gli ANGRA????byyyyyyyyyyyyeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Rispondi

