This Is Halloween

Salve a tutti; oggi è Halloween (ma va?!). Come passerete questa fantomatica festa importata dagli U.S.A.? C’è chi dice che non essendo parte della nostra cultura di italiani non dovrebbe essere festeggiata. Io dico: chi se ne frega?! È una festa, punto. Se la gente festeggia non vedo perchè non cogliere l’occasione per divertirsi; tra l’altro è anche una delle poche feste che avrei motivo di festeggiare vista la sua natura oscura.
Bhe non sono ancora sicuro di cosa farò questa sera….vi terrò aggiornati in tempo reale (bhe……più o meno…)…..voi che farete?

Rimanendo in tema, vi invito a guardare il mio terzo video ufficialmente pubblicato sulla rete (è online da un po’ ma per chi non l’avesse visto direi che Halloween è l’occasione migliore) e a dirmi che ne pensate (ho provato a includerlo nell’intervento ma senza risultati).


01/11/2006

Ok, resoconto di Halloween:
Mi sono incontrato con Fede e a mia insaputa stavamo andando ad una festa a casa della nonna di un suo amico…
Vengo accolto da gente a me perlopiù sconosciuta ma dall’aspetto amichevole; due esempi: un medico col sangue in faccia e la pistola e un piccolo vampiro esaltato con la voce acuta e che conduceva la gente tenendo una candela in mano fino alla stanza degli orrori (una stanza buia da cui provenivano lampi….molto horror ma alla fine non era altro che il bagno!!).
L’esplorazione del frigorifero porta alla luce una stupenda "patata di Halloween"!

La qualità della musica variava rapidamente da "Oh..wow…sì…figa questa.." a "mh….ok….è uno scherzo, vero?".
Durante una bevuta mi sono leggermente bruciato i capelliiii con una candela!!! Fortunatamente niente di grave…
A serata inoltrata guardiamo uno spassoso spezzone di un film cinese nel quale un uomo vuole farsi sostituire il proprio pene da quello di un cavallo O_O’ .
La serata scorre piacevolmente sospinta da alcool e demenzialità……..niente di speciale forse ma non mi posso ritenere insoddisfatto sicuramente…….un buon Halloween che di certo non dimenticherò…….grazie Fede.

PS: aggiungerò presto delle foto…

PPS: poche foto decenti aggiunte nella galleria Post-Halloween 2006…se riesco a recuperarne altre lo aggiorno…

Questa voce è stata pubblicata in Storie di vita vissuta. Contrassegna il permalink.

9 risposte a This Is Halloween

  1. Gianni ha detto:

    riki grazie di essere passato da me oggi sei un grande. Kmq stasera divertiti capito ciao ciao ci sentiamo Fratellone 

  2. gaia ha detto:

    ihihihih…secondo me Halloween non ha senso festeggiarlo in Italia…è una gran cazzata!Per i giovani non è altro che un pretesto per fare una nuova festa…insomma,ci sono un sacco di feste di halloween dove la gente ci va vestita normale e se ne frega del significato di quetsa festa…ehehehehe…però io la festeggio(a modo mio) 😛 perchè 1- mi piace la cultura celtica(e loro halloween lo chiamano Samhain) 2-beh sono una "specie" di pagana XD  ihihihih quindi io ho la scusante anche se stasera non vado da nessuna parte…. -_- ..che palllleeeeee duuuunth……SCiaoSciao bacioni

  3. tanjima ha detto:

    Eh già, oggi è halloween, ma mica sembra xò! Ieri pensavo che oggi sarei uscita ma poi claudia si è ammalata e non si fa più niente! Manco qst\’anno sono riuscita a festeggiare halloween ç_ç …Aspetterò il prossimo anno…e vedrai che pure il prossimo anno sarà così…tanto cn me è sempre così XD
    cmq il video è bellissimo!!!! ciao baci :*

  4. pa pa ha detto:

    bel blog..se vuoi ripassa dal mio quando ti pare.

  5. Maura ha detto:

    E come al solito sn sempre indecisa se lasciare un commento o no O.o….
    Io mi kiedo se ieri sia esistito veramente e se io sn ancora viva o no…
    Mi sn fatta il piercing una ciocca di capelli neri ho fumato la mia prima sigaretta dopo 1 mese sn tornata tardissimo e mia mamma nn mi ha detto niente….
    Si era fatta qualke canna o.o
    Bheeee cmq mi sn divertita…e non vedo l\’ora di farmi tutti i capelli blu/neri *_____*
    Ciau ciau , smak !!

  6. Baby ha detto:

    Ma ciao tesò!Quanto tempo che non ti rispondevo ai post sul blog…va beh!Comunque Halloween è passato e domani si torna a scuola [puoi immaginare la mia voglia]!Sono contenta abbia trascorso una bella serata…really really!Comunque quando vuoi passa sul mio blog di splinder,perchè ormai uso solo più quello!Qualche commentino non mi dispiacerebbe eh  =)Ti voglio bene tesoro!Un bacione :*

  7. pa pa ha detto:

    il live mi manca a dire il vero…va bè..si troverà in giro..alla prossima.

  8. ♪ LadyStè ha detto:

    Ciaooooooooooooooooooooo! Era da un po\’ che non passavo eh? Come butta, tutto bene? Stai diventando bravo con i video eh? Eheheheheh…bravo bravo!
    Massì chi se ne frega se halloween è una festa non italiana…l\’importante è che sia festa!! Ahahahahah! XD
    Ciau a presto!!! smak smak!

  9. 666LARSY666 ha detto:

    ciauuu piccolinooo!!! meno male ke t sei divertito anke io mi sn divertita al transilvania di milano!!!
    ciau kiss kiss
     

Rispondi

