Film in realtà virtuale e videogiochi in anteprima…

Ok, siccome ho creato la categoria sogni ho deciso che ogni sogno che riesco a ricordare (e che non sia troppo imbarazzante) lo scriverò nel mio blog; non che la cosa sia particolarmente interessante ma vabè.
 
Comunque sia…il sogno è il seguente (l’ho fatto qualche giorno fa):
Degli amici mi avevano in qualche modo convinto a vedere il film Final Fantasy VII: Advent Children, che finora mi sono rifiutato di vedere non avendo finito Final Fantasy VII; solo che non era un film normale, era tutto tipo realtà virtuale. Ero dentro il film, avevo una minima interazione con tutto ciò che mi circondava, sebbene comunque gli eventi della storia procedessero per i fatti loro (eventi inventati di sana pianta visto che come ho già detto non ho ancora visto il film).
Non ho partecipato a scene d’azione….ricordo solo che insieme agli altri "spettatori" mi trovavo in una metropoli futuristica molto figa ed ero in una specie di stazione….e credo ci fosse anche Barret…
 
 
E non è finita qui, ieri notte ho sognato Super Smash Bros. Brawl; ma il bello è che poco prima di addormentarmi ero stato su NintenDifference e avevo postato le seguenti parole:
 
Kirby: hanno detto ke il 3 novembre ci sarà un nuovo trailer con altri personaggi nonkè quelli già presenti, waw^^
Io: Che coooooooosa?!?! E chi riesce a dormire adesso? O.O
 
Il sogno non era niente di che da quel che ricordo……era appena uscito e lo avevo comprato il giorno stesso…..ci ho giocato ma non mi sembrava niente di che….però non riuscivo a smettere perchè era comunque più bello del precedente….e ci giocavano tantissimo anche i miei amici……
Questa voce è stata pubblicata in Sogni. Contrassegna il permalink.

12 risposte a Film in realtà virtuale e videogiochi in anteprima…

  1. gaia ha detto:

    …mmh…sogni imbarazzanti eh??? XD e di che tipo?????
    beh,cmq almeno hai detto che è figo anche se è biondo…proverò a farlo con i capelli neri ok???
    ..bye..
     

  2. Valentina ha detto:

    *__* che bei sogni.. Io ho sognato invece che pilotavo un Eva che era simile all\’Eva-01 ma rosa!!!°-° e c\’erano pure un angelo da combattere e una città simile a Neo Tokyo-3 da salvare…. °____° un pò fantasioso eh?? XD…
    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh dimenticavo: ho visto le foto del post Halloween e si vede che rispetto ad un anno fa, quando ti conobbi, sei cresciuto parecchio °-° cioè stai benissimo quindi guai se cambi lo stile che hai adesso e guai se togli il pizzetto che ti sta troppo bene… Approposito… Vorrei avere io i tuoi capelli ç_________ç sono bellissimi…
    Ciauz Riki, ci si sente…. sempre se sono viva visto che, dopo il freddo che mi son beccata ieri, adesso sto di un male =_______=\’\’\’ un abbraccio

  3. Lorena ha detto:

    biddazzo!!!! come stai????? da quant\’è che non passavo dal tuo blogguzzo!!!!!!…ma per fortuna che ci sentiamo quasi tutti i giorni! 😀
    peccato non avere il computer nella nuova casa…e infatti ne sto approfittando oggi che, dopo tanto, son venuta a casa dei miei genitori.
    Appena finisco di sistemare la casa sei ufficialmente invitato!!!! Ovviamente il weekend! Così mi fai compagnia nelle mie serate a base di alcool! XD
    Baciozzolo!!!!

  4. Tiziana ha detto:

    Ciao!!!Dunque Elohim in ebraico significa "Dio"…
    Un sorriso e a presto

  5. Alice ha detto:

    Che sogni strani ^.^
    Io non credo di arrivare mai a sognare quelle cose dato che non sono così appassionata..(per non dire per niente)

  6. marika ha detto:

    si…niente male..mi piace il tuo blog..se ti va passa dal mio ^_^ grassie..

  7. Unknown ha detto:

    wow..mi sono dovuta mettere in meditazione per capire…ma va be\’ fa niente..sono io ke ho il cervello piccolo..però cmq fai dei sogni alternativi…il ke è un complimentone…visto ke ormai nn riesce più nessuno a fare dei sogni abbastanza fantasiosi…ora ti saluto altrimenti comincio a dire cose senza senso…ciaooo!

  8. Tiziana ha detto:

    Ahahahahha!!!Devo dire molto divertente la tua "Creazione"…
    Un saluto

  9. Principessa ha detto:

    prima mi si è bloccato l\’universo..speriamo funzioni sta volta..
    allora..tanto per cominciare è fantastica la categoria sogni!
    cioè se io mi ricordassi i miei sogni te la copierei..peccato che quando mi sveglio sono cosi rinkoglionita da non capire assolutamente niente,poi passa il tempo è mi dimentico quello che ho sognato..bah..
    In ogni caso..ti scrivo questo commento principalmente per dirti che ti voglio bene..
    non so a cosa sia dovuto questo mio eccesso di bontà ma..boh..
    ti voglio bene e se potessi te lo direi di persona..si si..
    ok..è la psicomaniacopaticità che aumenta…
    dun ti voglio bene!che ti piaccia o no è cosi..e basta!U_U

  10. Unknown ha detto:

    da te mi sarei aspettata un sogno + pazzesco

  11. Baby ha detto:

    Maushauhsauhsaushauhs xDio te lo dico sempre che giochi troppo ai videogiochi,ma tu non mi dai mai retta!Hai visto?Devi sempre e dico SEMPRE ascoltare la zia Nanà!MaushuahsuahsuahsuahsauhsTi voglio bene scemo ❤

  12. Maura ha detto:


     
     
     
    ( consideralo un commento )
     
     
     
                                                                                                                                                  tvb ma tu no  u_u
     

Rispondi

