Modifiche agli Spaces MSN (stavolta sono buone però!)

[19.21] Alice —> Alicos —> Hicos scrive: hai visto che puoi modificare come vuoi i colori del blog?
[19.22] Dunther detto "il satanico" scrive: no°_° nn ho visto
 
Ebbene sì, per una volta non sono stato io ad accorgermene per primo….ed è toccato ad Alice farmi capire che i cambiamenti che avevo avuto impressione di notare non erano solo semplici ritocchi alle icone……allora procediamo con ordine…
 
 
-La prima cosa che ho notato è stata (ovviamente) il poter cambiare colori di molti elementi, il problema è che i colori predefiniti fanno un po’ schifo…..ma Alice è intervenuta nuovamente dandomi un link con un numero molto più cospicuo di tonalità.
 
-Poi ho potuto notare con somma (bhe facciamo moderata va) felicità che il Windows Media Player non è più un "aggeggio pirata" ma ora si può mettere nel blog ufficialmente ed è presente nei moduli di base nella categoria "altro"…non è migliore di quello non ufficiale…a dire la verità mi sembra uguale…..giusto qualche opzione non particolarmente rilevante in meno……..la mia speranza però è che essendo già contenuto sul blog il tempo di caricamento complessivo è inferiore….possibile, no?
 
-Per il resto…..vi rimando a questo blog, che è sempre aggiornato su queste cose…….tutto il resto che ho scoperto l’ho scoperto leggendolo lì
 
Bhe per il resto niente di che…..cercavo una scusa per aggiornare il blog…e ne ho trovata una più che valida……alla prossima!
Questa voce è stata pubblicata in Aggiornamenti sulle modifiche nel mio blog. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Modifiche agli Spaces MSN (stavolta sono buone però!)

  1. Alice ha detto:

    In effetti è incredibile che sia stata io, prima di te, a sapere un aggiornamento del blog!!Sono fiera di me stessa!!!Almeno ti ho anche dato una scusa per aggiornare!!
    Ti voglio un mondo di bene
    Aly

Rispondi

