Natale 2006

Salve a tutti, lo scorso Natale ho ricevuto diverse critiche per il fatto che io abbia fatto gli auguri anche senza essere credente.
Quest’anno quest’evento si è ripetuto: c’è stata gente che non ha gradito gli auguri da parte mia poichè non ero credente, ma anche gente che non li ha graditi poichè erano loro a non esserlo!
Mah, io sono dell’idea che il Natale sia una festa e questo vuol dire che si tratta (come Halloween) di un pretesto per festeggiare. Interrogarsi se sia giusto o meno credo sia superfluo; godiamoci le vacanze, il cibo, il consumismo e i regali.
Niente da dire quest’anno riguardo a come ho passato il Natale, semplicemente siamo andati al Seditio (se ancora si può definire tale) a giocare al Visual Game. Durante il tragitto io e il mio sfortunato compagno di disavventure (Roberto) abbiamo affrontato un acquazzone che ci ha fatto bagnare nonostante l’ombrello.
Oggi ho fatto il solito megapranzone di Natale che anche stavolta consisteva in una porzione killer che ti riempiva completamente in maniera stealth.
Poi…boh…sto scrivendo un intervento sul Wii ma non l’ho ancora finito…
 
 
Bhe ecco questo bigliettino d’auguri fatto da me…l’ho postato qualche giorno fa su deviantART……consideratelo diretto a chiunque lo legga.
 
Buon Natale gente!
Questa voce è stata pubblicata in Storie di vita vissuta. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Natale 2006

  1. Marina ha detto:

    Al solito: FOTTITENE ALTAMENTE. La gente non è mai contenta non le va bene niente. Io sto passando un Natale di merda eppure non mi lamento così tanto come possono fare altri, le uniche persone con cui mi sfogo siete voi imiei amici e nonostante tutto cerco di divrtirmi lo stesso e di non fare pesare troppo la mia situazione. Fregatene delle critiche, la gente ormai si diverte aq NON essere mai contenta, senza sapere davvero che vuol dire. Ancora auguri cucciolo, ci veiamo tra un pò. Ti voglio bene!

  2. Maura ha detto:

    Graaaazie ^__^
    Cmq gli altri possono dire quello che vogliono,
    secondo me è anke questione di educazione.
    E poi (non c\’entra niente eh) non solo i non credenti non gli accettano
    ma anke i testimoni di Geova T___T
    Ne ho un bellissimo esempio (mica tanto) a casa mia -.-\’
    Cmq buon Natale anke a te .
    SMUAK!!!!
     
                                    p.s mein liebe ich liebe dich du bist mein lebene
                                         (scussssaaaa sn fissata >.< )
    TVB

  3. Federica ha detto:

    buon nataleeeeeeeeeee!!!! ^________^
    e cmq… la gente c\’ha qualche problema! sisisisisisi!

  4. sara ha detto:

    ma ciaooooooooooooooo^^!da qnt tempo nn c si sente..
    cmq bè anch io nn sn credente eppure faccio gli auguri (e adoro riceverne) più k altro xkè è un modo x dimostrare in parte l\’amicizia k m lega a certe persone e x sentirne altre con cui x vari impegni è un pò difficile rimanere in costante contatto 😉
    dnq auguroni di buon natale e dato k è il 27 è meglio aggiungere..buone feste!!!! XD

Rispondi

