Capodanno 2007

Salve gente, come va?
A me boh, non chiedetemelo; sono le sei del mattino del secondo giorno di questo nuovo anno e stranamente non riesco a dormire da qualche ora.
Mah parliamo di argomenti più consoni all’intervento va; come ho passato il capodanno ad esempio.
Quest’anno ho deciso di passarlo con i parenti invece che con gli amici. Perchè? Perchè mi andava. Del resto non so come mai ma quest’anno avevo preso coscienza del fatto che era inutile avere aspettative per capodanno, poichè sarebbero state deluse; c’è da dire comunque che se dovessero fare a gara i miei amici con i miei parenti per vedere quale gruppo sia più sballato sinceramente non so chi vincerebbe…
Dopo il cenone aspettiamo la mezzanotte più o meno impazientemente.
Poco prima della stessa e nei momenti subito successivi il mio cellulare viene sovraccaricato di sms e faccio qualche chiamata di auguri o semplicemente mando sms personalizzati che avevo accuratamente preparato prima (mi scuso se ho scordato qualcuno).
Poi si è fatto un giretto in macchina; l’unica tappa che mi sento di segnalare è stata Capo d’Orlando, ove si trovava una pista di pattinaggio (che faceva abbastanza schifo a dirla tutta) dove ho avuto modo di "esibirmi" dopo almeno 6-7 anni che non pattinavo (anche più di 10 se s’intende pattinaggio su ghiaccio). Che bello…mi piacerebbe riprendere a farlo abitualmente prima o poi…
Passando ai regali, che non avevo menzionato nell’intervento del 25 (probabilmente perchè non ne avevo ancora ricevuti), quest’anno ho ricevuto Once Special Edition (CD dei Nightwish) e la solita manciata di €. Stranamente non mi hanno soddisfatto nemmeno i regali, boh. Quest’anno non l’ho proprio percepito il Natale e lo stesso dicasi per capodanno; sarà che in casa mia di natalizio non c’è nulla e che le mie uscite sono state molto limitate dal raffreddore e dal Wii.
Il 30 sono anche andato a Palemmo (come alternativa ad una gita sull’Etna che per motivi contrattuali è stata annullata). Dopo un’"eccitante" mattinata all’Orto Bottanico (come lo chiamava mio fratello) ho passato qualche ora nella piacevole compagnia di Melaniaaaaaaa (con 7 "a" così la distinguo), Jez aka Psycho e Noemi (se ha un nickname non lo so o.O).
 
 
Boh non so che scrivere…mi sento strano per ora…..un po’ triste ma senza saperne il motivo. Nient’altro da aggiungere per ora se non…
SCEMO CHI LEGGE!!!
(e buon anno a tutti gli scemi)
 
 
 
 
 
 
 
 

Per la gioia dei miei fan annuncio che scriverò presto su questo blog un nuovo racconto.
Questa voce è stata pubblicata in Storie di vita vissuta. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Capodanno 2007

  1. 666LARSY666 ha detto:

    ciau dunthy… io sn stata cn il mio amuro a casa di un nostro amico insieme ad altre 5 amici…poi dopo un pò sn arrivate 30 persone tutte fumate ke si sn finiti il rum cm se fosse acqua e s sn fumati un bel pò di ganjia hehe…cmq poi li abbiamo cacciati e siamo stati li a giocare cn il nintendo gamecube, a carte e poi abbiamo dormito su dei materassi messi x terra ihih….abbiamo dormito un cazzo…cmq bella serata!!! c sent presto ti aspetto su msn!!!! ciau tanti kiss
                                                                                   \\../LARSY\\../

  2. † ...Nenia... † ha detto:

    BUON ANNOOO!^_^

  3. Valentina ha detto:

    ops sarei un pò in ritardo con gli auguri ma son tornata ieri dal Veneto coooomunque Buon Anno Riki!!! Io l\’ho passato a casa di mia sorella in un modo un pò anonimo: al piano di sotto tutti che giocavano ed io nella mia stanzetta con l\’mp3 nelle orecchie che riflettevo su tutto e tutti e sono arrivata ad una grande conclusione: certe persone è veramente meglio perderle che trovarle ma i miei compagni di classe li ho e devo sopportarmeli fino alla fine del 5° anno =__=\’\’\’ (\’na rottura di balls!!!)… Uhhh il tuo Wii assomiglia al mio (XD stupida battuta) e appena puoi ci scambiamo il codice 😉 sempre se vuoi ma a me può fare solo piacere averti nella mia lista, fidati ah scusami se mi faccio sentire davvero poco anche se sono connessa, probabilmente ce l\’avrai con me per questo motivo ma quest\’anno mi stanno caricando di compiti e sono davvero stanchissima =( scusami tantissimo… Un abbraccione forte forte
     
     
    .+°†°Vallie°†°+.

  4. gaia ha detto:

    ciao!Buon Anno!…il pc è a posto,almeno apparentemente…però tu non ci sei :\'(
    Sai che mi sono messa a giocare a Zelda,ma sono impedita!
    ihi…ci sentiamo…bacioni

  5. Giuseppe ha detto:

    Anch\’io sono un pò triste, è sempre così i primi giorni dell\’anno.

  6. sa ha detto:

    Ma non ti piacciono i videogiochi vero????
    PAC-MAN REGNA…io sono antico!!!!

  7. Spartaco ha detto:

    ehilà…scusa se nn ti ho risposto nell\’ultimo intervento ma mi si blocca il pc appeno clicco di leggere e aggiungere commento…cmq l\’annuncio di Messina By night l\’ho fatto verso ottobre…purtroppo mi sono reso conto che c\’è troppa poca gente che ascolta gli Him… purtroppo direi anke…. poche settimane dopo l\’annuncio avevamo formato un gruppo, ma per problemi vari abbiamo provato e c siamo conosciuti dopo 2 mesi e quando abbiamo provato nnn c siamo trovati per nulla..tanto da convincere i membri del gruppo a provare cover di altri grupppi, uscendo totalmente da quella che era la mia richiesta su MBN (formare una cover/tribute Band degli HIM)…ultimamente nn ho avuto molto tempo di stare al computer….cmq nn ho ricevuto nessun messaggio su msn del tipo sei stato aggiunto alla lista contatti di…. sei sicuro di aver scritto l\’indirizzo bene? boh???? cmq guarda io già ho un impegno con un altro gruppo se per caso riesci a trovare i componenti per sta benedetta coverband Him sarò felice di parteciparvi…. purtroppo nn credo c sia al mondo un fan così pazzo per gli HIm, quindi magari mi aspetto troppo… riprova a scrivere l\’indirizzo e vediamo se mi compare il famoso messaggio che mi hai aggiunto ai messaggi….a presto….. fammi sapere…
     
                                                                                                                                                                                 >SpIkE<

Rispondi

