Truth Hits Everybody fanart

Questo è un "intervento filler", il che significa che non ho niente di nuovo di importante da scrivere in questo blog, per cui posterò qui questa fanart che ha fatto la mia amica Anita ispirandosi al mio racconto dell’intervento precedente; dunque questo intervento è classificato come Futilità per questo motivo e non per sminuire il lavoro di Anita, che tra parentesi ho apprezzato moltissimo!
Questa voce è stata pubblicata in Futilità. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Truth Hits Everybody fanart

  1. Marina ha detto:

    Bhe, io disegno lo avevo già visto perchè me o avevi mandato…che dire… Anita sei bravissima, il disegno è stupendo e hai reso l\’idea in maniera perfetta: ho riconosciuto il racconto immediatamente!!!Baci a Dun.

  2. Maura ha detto:

    E il premio per la persona che sa rovinare meglio la giornata di una sua amica va a…
    Indovina ? <_<
    E cmq , se si dice "tra parentesi" le parentesi si mettono U_U
    PRECISIONE!!!
    ok,sto skerzando XD
    Anita sei BrAvIsSsSsSsSsImA !
    (posso permettermi di dirtelo anche se non ti conosco ? O.o)
    Ciau Riki

  3. Maura ha detto:

    Ma cmq io lo squillo te l\’ho fatto  alle 5.57 O.o

  4. ⊹⊱⋛⋋♥⋌⋚⊰⊹ ha detto:

     
    ….O…….°o O ° O……………..°………….. °…………. O………….o….o°o……………..O….°…………o°°O…..o………..O……….O…………° o o o O …° Ciao!
     
    Certo che mi ricordo di te, fa pìacere che mi visiti, pure io ti lascio
    un cordiale saluto, quando vuoi ripassa da me sei sempre benvenuto,
    un bacio, ciao!
     

  5. sara ha detto:

    ma no daiiii:(..con un piccolo sforzo qualche parola si capisceXD
    cmq ho guardato il disegno..wow tr bello!!!!
    e cito.."l\’art comme l\’instrument pour faire ressurgir à la surface ce qui est normalement caché" 
    ovvero l\’arte come lo strumento per far risorgere, riapparire in superficie quello che normalmente è nascosto
    ..mi pare c stia anke con l\’intervento precedente..il sogno/racconto..e la rappresentazione d questo..
    ciauuuu^^ 

Rispondi

