AUGURI COLDHEART DUNTHER CANYON!!! II

Sembra incredibile ma…sono già due anni che ho aperto questo blog!!!

Il tempo passa…persino i blog invecchiano.
Sembra ieri che aprii l’intervento col primo compleanno di questo mio spazio pubblico che uso per esprimere me stesso testualmente.
Ormai mi capita persino di chiedermi quale sia l’utilità di questo blog, visto che comunque il numero di lettori è diminuito considerevolmente rispetto ad un tempo; la causa non credo sia da attribuirsi non tanto ad una possibile diminuizione della qualità dei miei interventi, quanto al menefreghismo generale delle persone che mi circondano (e non); non tutte per fortuna.
Ma io continuo a scrivere comunque, noncurante se ciò che scrivo venga ignorato o meno, nella speranza di lasciare comunque qualcosa di me se per caso dovesse accadermi qualcosa (sia essa premeditata o meno).


Sempre in ambito di blog, penso voi utenti di MSN Space vi siate un po’ tutti resi conto che hanno aggiornato il servizio un’altra volta, introducendo un paio di novità niente male e il solito mucchio di bug che rompono tanto i coglioni a noi poveri mortali. Nella fattispecie questa volta ho riscontrato un enorme vuoto al posto dei miei interventi quando si accede al mio blog da explorer. Per fortuna il neonato guestbook mi viene in parte incontro e mi permette di avvertire i passanti della cosa.
Bhe se qualcuno vuole tentare di risolvere il mio problema si accomodi, ci hanno già provato in due e hanno fallito.

Questa voce è stata pubblicata in Aggiornamenti sulle modifiche nel mio blog. Contrassegna il permalink.

10 risposte a AUGURI COLDHEART DUNTHER CANYON!!! II

  1. Alice ha detto:

    Ciao amo…..Beh forse faccio un po\’ parte anche io delle persone menefreghiste, ma cmq o con puntualità o ritardo ti commento!2 anni, cavolo..è proprio vero che passa il tempo…in questo blog hai accomulato così tanti ricordi…………………In effetti è mostruoso quel vuoto nel tuo spaces. è per quello che io l\’avevo cancellato il mio vecchio, ricordi??in ogni caso sai bene che io sono l\’ultima persona che possa aiutarti nell\’ambito informatico.. :DTi voglio tanto bene..ps….la poesia è bella, mi piace moltissimo l\’ultima parte, dove dici che muori risvegliandoti il giorno dopo…perchè è così che deve e dovrà essere, sempre!
    __________________________Aly

  2. Gio ha detto:

    asd no a me non piaccionoi gli aggiornamenti che hanno fatto-.-\’ comunque vabbeh…

  3. † ...Nenia... † ha detto:

    AUGURONI AL TUO BLOOOOGGG!!!

  4. Maura ha detto:

    Alles gutes zum Geburtstag!!!
    Tò,lo dico pure in tedesco :
    Auguriiiiii blogguzzooooooo!!!
    Ecco.
    E in + direi che posso risolverti io il problema,
    sn un genio eh !
    Ciau.

  5. Maura ha detto:

    Aaaaaaaaah sn a scuola nell\’ora di informatica!
    Che stupida la prof XD
    Proprio Cretina XDXDXDXD
    Ciau ciau ciau !
    Smuak!!!

  6. Osama Bin ha detto:

    …grazie per essere passto ad incrementare i miei commenti….
    ….rido….è che mi sto davvero pavoneggiando nel mio abbondante superamento dei 100 commenti…
    cosa che non mi aspettavo affatto….
    …ri-rido…ora spero di trovare il tempo di aggiornare lo spaces, altrimenti è troppo facile…
    ….vediamo se con un nuovo intervento…riesco a battere il recors attuale….
    spero di ritrovarti presto…
    e….credo che dal 26/04, forse…anche tu dovresti fare qualche aggiornamento….
     
    Un sorriso….
    buona settimanaaaaaaaa

  7. Osama Bin ha detto:

    …ben anzi benissimo…
    rimango in attesa del tuo nuovo post…
    sono curiosa come una scimmia…
    quindi aspetto..buona buona..
    per leggere un nuovo e sicuramente piacevole intervento…
     
    Bacio

  8. tecla ha detto:

    ciao ho visto il tuo commento al mio blog,
    eccomi qui a visitare il tuo
    molto carino…
    dimenticavo
    happy birthday
    a presto tecla

  9. Osama Bin ha detto:

    mmmmmmmmmmmmmm
    ho la netta sensazone che qui qualcuno aveva promesso un aggiornamento!!!!
    Ma sbaglio oppure….non c\’è ancora????
    Vabbè nonostante tuttto..ora che son qui…
    …inizio subito…a ridere…perchè di mio sono fuori…
    e poi ti auguro un buon fine settimana…
    che ti porti l\’ispirazione….
    baci

  10. Rita ha detto:

    Auguri al tuo blog XD pensa che il mio ha quasi 4 anni, ma nessuno se n\’è strafregato. Perfino io me n\’ero scordata (pora me XD )

Rispondi

