Se Maometto non va alla montagna…

Ultimamente tutti sembrano fare del loro meglio per sgretolare quell’infinitesima voglia di vivere che mi è rimasta…
Bhe comunque è stato deciso più o meno improvvisamente che i primi di agosto si sarebbe andati tutti e 3 (io, Domenico e Paolo) in Veneto, a trovare il caro vecchio Dario.
La cosa era già stata ampiamente discussa nell’ambito teorico ma eravamo ben lontani dal decidere una data, che invece è stata selezionata senza il mio consenso; comunque sia, fortunatamente sono riuscito a dirottarla di qualche giorno, dandomi il tempo di prepararmi psicologicamente (e fisicamente) alla cosa.
In definitiva, la partenza è domani (3 agosto).

Non so quanto sarà frequente la mia presenza su Messenger in questo periodo di lontananza da casa nè ho idea precisa di quando ritornerò (difficilmente prima del 9).

Spero di incontrare qualcuno dei miei contatti MSN (anche se ormai non si chiama più MSN, vabbè) e di divertirmi abbastanza.

 

Durante la mia assenza potrete divertirvi nel guardare questo video demenziale che abbiamo realizzato per caso una sera di queste e che ha riscosso piuttosto successo, tanto da convincermi a metterlo su YouTube.
Buona visione!

Questa voce è stata pubblicata in Annunci. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Se Maometto non va alla montagna…

  1. Alice ha detto:

    Ciaooooo tesoroooo!!Sono felice che tu parta, almeno ti stacchi un po\’ da quel posto assurdo dove abiti e ti diverti un po\’ in giro.
    La cosa brutta è che non ci sentiremo molto ma..ultimamente parliamo di più e di questo sono davvero felice.
     
    Il video è bellissimo, peccato che non si veda la fine: sarebbe stato il massimo! 
    Ti voglio un mondo di bene
    Mi mancherai…
    ps: fai tantissime foto eh prrrr XD
    Aly

  2. † ...Nenia... † ha detto:

    ma poveraccio! ke voi siate maledetti! XD

  3. Angie ha detto:

    povero paulie 

  4. Banshee ha detto:

     Visto che non ci siamo salutati prima della tua partenza,tenterò di porre rimedio qui,se sono ancora in tempo(ma visto che non torni prima del 9 direi di si =P)
    Bè è scontato dirlo cmq,almeno vedi di divertirti un pò e svagarti,lascia un pò perdere il pc e la chat,che tanto al tuo ritorno troverati tutto e tutti come prima,quindi..no problem 😉
    Ho visto il video..convinci i tuoi a regalarti una batteria,prima che tu commetta un..come vogliamo chiamarlo..testacidio?XD
    Buone vacanze!

Rispondi

