From Windows Live Writer with Love

Uhm…ed eccomi qui, proviamo questo nuovo programma.
Ho appena installato questo Windows Live Writer assieme ad una serie di altri programmini tutti rigorosamente taggati Live.
Questo è un post per testare il suddetto programma, che per scrivere le bozze sembra decisamente migliore del caro vecchio blocco note.

Allora, vediamo un po’…

  1. Non vedo il titolo di questo post (anche se sono riuscito a scriverlo…è in bianco forse?)
  2. Non c’è un tastino per l’HTML, non è una bella cosa anche se esistono scorciatoie alla maggior parte delle funzioni che utilizzerei.
  3. Se si può modificare il font, non so come farlo.
  4. Annullate il punto 2
  5. Annullate il punto 3
  6. I link sono invisibili a meno che non vengono evidenziati, non capisco perchè…
  7. Mi parla di tag ma non so cosa siano…boh…
  8. Ok dai, non è per niente male sto programma!

Sono sicuro che questo programmino mi tornerà utile, anche se non so quanto lo userò visto che nei prossimi tempi si prevede una probabile…lontananza dal mio PC.


Bhe che dire…assieme a questo ho scaricato anche uno schifo di programma chiamato Raccolta foto di Windows Live BETA, necessario solo perchè permette di scaricare interi album di foto dai blog in un sol colpo, ma per il resto abbastanza lento e buggoso.
Di utilità ben superiore invece c’è Windows Live Mail (che non ho mai usato), la nuova incarnazione di Outlook, che permette di gestire più indirizzi email alla volta.
Oh bhe naturalmente ho anche scaricato la nuova versione di Live Messenger, la 8.5.

Ah vi informo inoltre che ho rimosso qualche foto dall’album Figo per un giorno (il mio post-compleanno), poichè semplicemente non mi piacevano più. Non so se e quando lo rimuoverò del tutto.

Visto che ci sono, prima di pubblicare questo intervento provo anche ad inserire anche la mia recente creazione ossia il mio deviantID per deviantART:

 http://backend.deviantart.com/embed/view.swf
Coldheart Dunther by ~Dunther on deviantART

 

Ok, proviamo a pubblicare e vediamo come va. Alla prossima.

Questa voce è stata pubblicata in Aggiornamenti sulle modifiche nel mio blog. Contrassegna il permalink.

3 risposte a From Windows Live Writer with Love

  1. pa pa ha detto:

    secondo me \’strano\’ è sempre negativo.
     

  2. furetto ha detto:

    MA DOVE SEI SPARITOOOOOOOOOOOO?!?!?!?!???MA DICO IO!COSì SI FA AH?AH?AH? apparte ciò ti mando tanti saluti torna presto ciao ciao ciaaaaao (l\’ennese)[sempre se ti ricordi chiaro a!và cè!] ahahhaahah basta non finisco più questo è il guaio di quando una volta ogni 10000 anni faccio qualche commento questo è questo! ihihih basta dawero arrivederci tìvìbì ciaaaaaaaau!

  3. Tenebra ha detto:

    stupendo

Rispondi

